Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio kit a 2 vie
#1
ciao a tutti ragazzi, da poco mi sto cimentando nel car audio ma alcune cose bene o male le so fare, allora vi spiego, io non voglio fare spl ma punto di più su un sql, non faccio gare ne nulla solo qualche raduno ogni tanto, a me interessa che si sente bene e forte la musica, ora monto un kit a 2 vie della hertz dieci quindi il più economico, dietro ho 2 coassiali a 2 vie della coral daytona il tutto pilotato da un hertz hcp4 e poi ho un sub della hertz esf30.5 pilotato da un hertz hcp2, il sub e l'ampli del sub li devo sistemare perche costruendo la cassa purtroppo ho sbagliato il litraggio e quindi devo sistemarla ma lo farò in un secondo momento, ora volevo cambiare il kit a 2 vie e prenderne uno sicuramente migliore del mio, allora purtroppo qui sono indeciso e ho bisogno di un consiglio, sono indeciso se prendere le coral monza mk 165 oppure le hertz esk 165, cercando in rete non capisco perchè tanti dicono che sono meglio le une e altri le altre e non so proprio decidermi solo che le devo prendere in questi giorni perchè per sabato devo finire la macchina almeno per quanto riguarda le casse...secondo voi per quello che cerco quali sono le migliori?? attendo risposte grazie ciao a tutti Smile
Rispondi

#2
Beh...io ho le ESK f165.5 ma ti direi di prendere delle Morel o il kit Maximo o meglio ancora il Tempo!
Poi fai tu! le ESK vanno ben insonorizzate. poi devi vedere su che vettura li devi mettere e che insonorizzazione hai!
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas  27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Rispondi

#3
la mia macchina è una c2 vts le morel non le conosco...
Rispondi

#4
No aspè, sennò rischi di buttare via soldi anche tu...se ho capito bene quello che cerchi, stiamo sbagliando genere di altoparlanti, ti occorre qualcosa ad alta efficenza, sennò rischi di rimanere deluso. Modifica il titolo, se lo vede chi sò io, tipo Marco uno degli amministratori, ti aiuta alla grande, becchi il centro su quello che vuoi. Non puoi ottenere le pressioni che mi sembra di capire vai cercando, con componenti destinati al puro sq, capisci cosa intendo?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#5
nono forse mi avete frainteso, io intendo sentire la musica bene non fare de puro sql anche perchè non ne avrei le possibilità economiche...vorrei solo migliorare quello che già ho...
Rispondi

#6
(07-10-2014, 07:07 )Quartoz Ha scritto: nono forse mi avete frainteso, io intendo sentire la musica bene non fare de puro sql anche perchè non ne avrei le possibilità economiche...vorrei solo migliorare quello che già ho...

Non sò a che livello è quell'ampli, intanto andrebbe stabilito un budget totale.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#7
Per adesso preferirei non biamplificare il fronte ma vorrei tenere un ampli che mi pilota a dovere il kit a 2 vie Monza davanti e eventualmente  le coral dietro e sopratutto x il sub un bel monoblocco magari in classe D sempre a prezzi contenuti ovviamente da non spendere molto o comunque un buon ampli budget non saprei proprio...devo fare i conti in base alle vostre proposte
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.