Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutoooooooooo!!!
#1
Salve a tutti,sono nuovo su questo forum e devo dire che è veramente fatto bene complimenti a chi di dovere!!
Premetto che non me ne intendo molto quindi scusate in anticipo la mia ignoranza!!
Volevo sapere un po di cose allora partiamo dai componenti che ho..[:I] dunque ho un 2 vie anteriore della dwe (non chiedetemi che marca è xche non lo so nemmeno io!!!) con 2 woofer da 16 cm a 8 ohm a 50W 2 tweeter sempre della dwe sempre a 8 ohm(e qui riderete!!!!!) da 5W!!!
sempre davanti un 3 vie della majestic da 200W la coppia a 4 ohm sempre da 16 cm mentre dietro ho un misero 3 vie da 13 cm di non so quale marca ne caratteristiche!!!(pensa te direte voi!!!)Lo so è assolutamente na schifezza ma x ora sotto mano non ho null altro!
Ah e x finire ho un autoradio della sony comprata quest anno modello cdx gt410u con uscita pre out per il sub e per l ampli filtro passa basso a 75 o 125 hz impostabile dalla radio 50Wx4 e poi penso che la conoscerete meglio di me!!Non posseggo ne xover ne ampli di nessun tipo..ho tutto installato in macchina come vi dicevo collegati ovviamente (credo) in parallelo ricapitolando 2 woofer 2 tweeter 2 a 3 vie davantio e un 3 vie dietro..volevo dei consigli su dei componenti piu buoni (non che serva moltodirete voi):-)) volevo prendere dei woofer della ciare e precisamente i cw 162 s.p.l.da 4 ohm con potenza nominale di 90W accoppiati con tweeter sempre della ciare i ct 262 da 100W nominali a 4 ohm..volevo dei consigli in particolare su questi componenti se ci si puo fifdare su un ampli e magari un bel sub da piazzare nel baule magari tutto ciare se esistono..ma anche soprattutto su quali xover e ampli prendere e cosa mettere dietro oltre al sub! e magari qualche consiglio o meglio miracolo x migliorare un po quello che ho adesso sempre se non è impossibile visto i componenti!!:-))) grazie di tutto in anticipo a chi sara cosi gentile di rispondermi!!!Postmetto che davanti ho realizzato delle tasche per l alloggiamento di 3 altoparlanti in portiera ciascuno da 16 cm se vi puo aiutare..


Michelangelo
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.