Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EP4X o HCP4 ?
#31
porta MMI ed è tutto integrato nel cruscotto, oltre ad essere tutta la macchina, impianto audio compreso, cablata in fibra ottica...quindi unica alternativa è l'alto livello.
considerate che attualmente nel posteriore non ho nulla e sul fronte ho un kit a 3 vie di serie...con delle belle casse di cartone...non so neanche se c'è un crossover, quindi non so se nella portiera anteriore arriva 1 solo cavo audio che entra nel crossover e quindi dovrei prendere quel cavo prima che entri nel cross e portalo al bit ten o arrivano 6 cavi (3 pos. e 3 neg.) che vanno alle altrettante casse....mentre la centralina dello stereo la porta dietro nel bagagliaio e l'installatore vuole prendere l'alto livello direttamente da li, senza portare i cavi dagli sportelli un'altra volta dietro. Se sapessi quale cavi usare farei tutto io, ma purtroppo non è una macchina semplice...
oltre al discorso collegamento, e casse che c'è da scegliere tra le monza e ESK, come ampli usato sui 200€ massimo cosa mi consigliate?
Rispondi

#32
Invece che un ampli con ingressi ad alto livello, che tra gli old school non ce ne sono, può mettere un normale convertitore, magari non cinese... è una porcata a priori amplificare il segnale per poi ridurlo e amplificarlo di nuovo, ma tant'è...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#33
per gli ingressi alto livello non c'è problema perchè uso il bit ten che mi da gli RCA......ma poi perche gli ampli "old school" vanno meglio?
Rispondi

#34
Vanno meglio perché quando sono usciti costavano 10 volte tanto quello che li paghi ora. In più una volta si facevano le cose bene... niente made in china e progetti ad cazzum...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#35
anche 20... di volte.

lol.

cmqè corretto. sul nuovo a pari qualità, spendi cifre importanti.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccolo aiuto hertz ep4x skursh83 9 6.458 11-06-2013, 05:28
Ultimo messaggio: emanuele933
  Ampli EP4X collegamento sub cristian8444 8 4.475 26-05-2012, 22:34
Ultimo messaggio: cristian8444

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.