Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuove casse per 147
#1
ciao ragazzi ho una 147 del 2001. come stereo monto un jvc kw av 061 e pensavo di montare due kit hertz esk 165L uno davanti e l altro dietro, con un amplificatore a 4ch che amplifichi solo le casse. voi avete soluzioni migliori o consigli anche per l'amplificatore?
Rispondi

#2
Rinnovo la mia opinione espressa nel post di presentazione Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Lascia perdere il retro con quei soldi prendi un sub è una cosa importante insonorizza le portiere anteriori
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#4
(01-12-2014, 09:15 )TreLuppoli Ha scritto: Rinnovo la mia opinione espressa nel post di presentazione Wink

treluppoli spiegami una cosa per ignoranza in materia, se io metto un discreto kit sull'anteriore e lo amplifico, lasciando originale il posteriore non esce si sente la differenza? mettendo invece due kit uguali il suono dovrebbe essere omogeneo? spero di essermi spiegato bene
Rispondi

#5
Il posteriore lo scolleghi proprio, non ti serve (a meno che gli amici dietro non si lamentino che non sentono, ma di solito manco se ne accorgono). Il suono deve venire tutto da davanti! A parte il sub, ma il motivo è un altro.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
Ragazzi so che gli altoparlanti posteriori fanno più male che bene ma il 90% delle persone che salgono in macchina mi dice che dietro non sente nulla, soprattutto se alzo il sub. Personalmente le terrei impostando il fader all'anteriore per poi ripristinarlo nel caso in cui ci fossero i passeggeri Smile
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#7
Può andare bene, l'importante è non spendere soldi nel posteriore e lasciare quelli originali se il budget è ridotto. Certo se è infinito ci metti il morel elate ma nessuno qui ha soldi in eccesso Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#8
quindi voi solo per l'anteriore cosa consigliereste al posto del kit 2 vie hertz esk 165l5??
Rispondi

#9
Dipende cosa ascolti... morel tempo, coral monza, oppure il più economico monacor crb-165 (cerca la recensione di max)... se stai su hertz meglio hsk 165 ma sali di prezzo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#10
Ti dico, come genere ascolto techno, minimal, dance e commerciale. Non necessitò di un impianto della Madonna ma di qualcosa di discreto che sia notevolmente meglio dell'impianto di serie, che si senta abbastanza bene e che non produca un suono troppo distorto. Proprio per quello pensavo di cambiare anche il posteriore. Purtroppo non ho mai sentito un impianto solo sull'anteriore, ma con tutte le casse cambiate per cui non so se solo l'anteriore mi accontenterebbe. Come budget sono sui 500€ in cui includerci kit altoparlanti ampli e cavi. Sincero? Ora sono ancora più confuso di prima sulla scelta
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 1.973 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per casse piatte cinghios 7 2.904 26-05-2021, 08:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 3 1.669 26-05-2021, 04:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.