Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impianto di maverix su corsa D
#11
C'è anche da dire che comprare ampli usati da sconosciuti è sempre un rischio, soprattutto a prezzi bassi. Se lo fai tienilo a mente.
Stp si trova su vari siti specializzati e anche su ebay. Io l'ho trovato a un prezzo vantaggioso perché ho fatto una proposta e l'hanno accettata, in generale meglio il buty che è più grosso. Anche qua sul forum alcuni professionisti lo vendono.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
(25-12-2014, 02:52 )TreLuppoli Ha scritto: C'è anche da dire che comprare ampli usati da sconosciuti è sempre un rischio, soprattutto a prezzi bassi. Se lo fai tienilo a mente.

C'è da dire anche che nel forum c'è tanta gente seria e affidabile con materiale ottimo Smile
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#13
Infatti parlo di sconosciuti.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
Ragazzi vorrei ordinare l'stp silver (o qualcosa di equivalente) questi giorni, cosi inizio i lavori dato che i primi giorni di gennaio sono a casa in ferie, ma on line mi sto scervellando possibile pagare circa 15€ a foglio???? Se cosi fosse per fare le 2 portiere non mi bastano 150€! Sapete indirizzarmi? Anche con un messaggio privato se avete delle dritte! Grazie a tutti
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#15
Io ho preso stp silver bulk 10 fogli (4mq credo) a 110€ spedito perché ho fatto una proposta. Altrimenti il prezzo solito dovrebbe essere 135 per il silver e 155 per il gold. Non prendere fogli singoli perché li paghi di più, guarda sempre il prezzo al mq.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#16
La mia ricerca continua imperterrita, Butylsoun gold! La conoscete? 5mt×50cm a circa 80€... sembrerebbe un buon affare. Datemi pareri
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#17
Il prezzo al mq è leggermente più alto di stp silver bulk. Come parametri guarda anche spessore e peso/mq e scegli quelli più alti.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#18
Allora ho trovato 10 fogli di stp silver a 103€... meno di questo non riesco a trovare niente, poi avrei trovato dei pannelli piramidali 50×50 a 3€ l'uno, vanno bene per le cartelle? Il prezzo vi sembra adeguato? Scusate se vi sto stressando ma preferisco chiedere a chi ne sa più di me!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#19
(25-12-2014, 02:52 )TreLuppoli Ha scritto: C'è anche da dire che comprare ampli usati da sconosciuti è sempre un rischio, soprattutto a prezzi bassi. Se lo fai tienilo a mente.
Stp si trova su vari siti specializzati e anche su ebay. Io l'ho trovato a un prezzo vantaggioso perché ho fatto una proposta e l'hanno accettata, in generale meglio il buty che è più grosso. Anche qua sul forum alcuni professionisti lo vendono.

Io ho usato un rotolo intero di Butiflex e alcuni fogli di stp Gold e Silver. Il Buty non mi sembrava più grosso del Gold, anzi forse un pelo più leggero. Per me il Gold Stp è  stato il migliore, a ruota il Buty, che perdona meno in fatto di grinze che poi devi schiacciare. Il Silver mi è apparso esile e non così tenacemente adesivo. Mio consiglio vai di Gold, poi puoi risparmiare evitando la costosa pasta Brax usando antirombo con polvere di marmo/sabbia (è spiegato tutto sui tutorial sul forum). 
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#20
(29-12-2014, 22:41 )maverix Ha scritto: Allora ho trovato 10 fogli di stp silver a 103€... meno di questo non riesco a trovare niente, poi avrei trovato dei pannelli piramidali 50×50 a 3€ l'uno, vanno bene per le cartelle? Il prezzo vi sembra adeguato? Scusate se vi sto stressando ma preferisco chiedere a chi ne sa più di me!

Per il butile ho risposto sopra....il bugnato per le cartelle va bene  come prezzo, in media 100 per 50 costano 8 euro, da 2/3 cm. Ma sono proprio a piramide? In auto su usano quelli con le gobbe smussate, ma non penso cambi molto.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.