Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seas 27TFFNC/G H1396
#31
E' proprio questo il bello. Hanno un prezzo esageratamente accessibile e possono non sembrare eccelsi, ma nella realtà hanno davvero un bel suono che tra l'altro ben si sposa con i miei generi.
Poi che io lo testo partendo da Lene Marlin a Rebekka Karjord che guarda caso son norvegesi... Big Grin
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas  27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Rispondi

#32
(27-01-2015, 08:44 )prottolino Ha scritto: E' proprio questo il bello. Hanno un prezzo esageratamente accessibile e possono non sembrare eccelsi, ma nella realtà hanno davvero un bel suono che tra l'altro ben si sposa con i miei generi.
Poi che io lo testo partendo da Lene Marlin a Rebekka Karjord che guarda caso son norvegesi... Big Grin

io appena preso la versione con la flangia xl per uso home se vanno bene come dite prendo la slim per la car
Rispondi

#33
io li ho montati in predisposizione in una polo9n suonano molto bene, a confronto dei tec sq 25 che avevo prima
scendono moolto meglio i seas
ora lavorano con un taglio attivo a 3.2 12 db/fatti scendere anche a 2.5 12 db ma giustamente peccano in tenuta in potenza induriscono un po, lovorano in accoppiata con dei focal6k2p gestito tutto in full active
eccezionali per il costo!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.