Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Visto che sono l'Admin e tutto ciò che ruota intorno alla piattaforma è di mio interesse, competenza, onere, e passione dico UNA cosa; non due, non mezza, non troppe: UNA.

Problemi, difficoltà, impedimenti (temporanei e/o permanenti) , e qualunque situazione che implica, gioco forza, un ritardo od una più generica inadempienza, andrebbe quanto meno espressa, magari non spiegata nei minimi particolari, ma comunque espressa.

Nel rispetto di chi si è accollato questo servizio (nessuno gliel ha chiesto ne l'ha obbligato), che svolge soprattutto a titolo gratuito, se non con qualche euro a rimborso spese, per tempo e carburante impiegato.

Si, qualche euro, credo nell'ordine dei 3-4 euro; questo è quanto Gianluca GUADAGNA da questo servizio.

Altresì, non naviga nell'oro (perdonami, Gian) e uno scoperto di qualche centinaia di euro può risultare comunque "noioso".

Quindi, oltre alla mancanza di rispetto e al menefreghismo generale, la situazione può diventare "noiosa".

Sono passati GIORNI e MESI, nel silenzio, nel non saldo della quota, nei rinvii.

MESI.
DANNAZIONE, MESI.

E in tutto ciò io l'ho saputo solo pochi giorni fa, e alla richiesta dei nomi Gianluca si è negato, sperando ancora di risolvere il tutto in forma autonoma e privata.

MESI.

Quindi vergogna.

E adesso ditelo a me di essere uomo.

Saluti

Marco


Ps, non c'è bisogno di ulteriori pareri, avvocati, e puntualizzazioni.

Non fate si che blocchi il servizio.

Grazie di nuovo.








Rispondi



Messaggi in questa discussione
RE: MAGLIE UFFICIALI "I PROFESSIONISTI DEL SUONO" - da marco206 - 17-06-2015, 04:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GADGET PROFESSIONISTIDELSUONO! Forno 44 37.129 07-04-2014, 05:51
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
6 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.