Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giraviti per taratura in plastica o ceramica
#1
Ho intenzione di prendere due giraviti, uno a taglio per l'ads e uno a croce per il rockford.
Ho visto che ne fanno apposta anti induttivi in plastica e ceramica...
Vanno bene questi come misure per i trimmer del rockford e del power plate?
[Immagine: dbbf6e96109842d3a231b1c0792bc51b.jpg][Immagine: c91559310054b913ed0c1c7d8c5acace.jpg]
Rispondi

#2
beh quello in ossido di zirconio è ottimo, quanto lo fanno pagare? (curiosità visto che lo lavoro lo zirconio Smile )
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#3
Addirittura! Io uso quello che mi capita sotto mano, forbici, graffette, le unghie... Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
Ci sono quelli della pro's che costano dai 2,80 ai 5 e più...e sono tutti gli stessi modelli...
Poi ho visto un set di 3 wiha che costano sugli 80-130 euro sicuramente avranno materiali più nobili o non so che altro...
Non ho certamente intenzione di spendere tutti questi soldi...mi limiterò quindi a prenderne uno a taglio e a croce della pro's che costano meno
Rispondi

#5
ma i wiha sempre in zirconio?

ti posso dire che quello che uso io un disco 98mm x 14mm stà sulle 200€ ma è per protesi dentali, penso che lo zirconio normale venga almeno meno della metà..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#6
Non lo so...se vai su ebay li vedi, per l'uso che ne devo fare può andare bene quello più economico...cosa diversa è per le protesi dentali.
Rispondi

#7
Ma solo per regolare gain e tarare il bias? Finché li paghi 3€ ok ma non farti troppi problemi!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#8
va bene Wink
Rispondi

#9
bah...

basta un pò di termorestringente, o di nastro autoagglomerante, sullo stelo metallico di due comunissimi cacciaviti.
Rispondi

#10
preferisco andare sul sicuro dato il costo irrisorio...
che misura di taglio hanno i trimmer dell'ads e a croce del rockford che tu sappia?
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.