Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cielo... non convenzionale.
#1
Big Grin Big Grin 

sbizzarritevi pure...

[Immagine: 2014-13_zpsrrll0zrf.jpg]
Rispondi

#2
Tela con i fumetti ? Ho visto una corsa fatta cosi non era male Wink un po particolare ma carina
Rispondi

#3
...

tela?

LOL!!!
Rispondi

#4
Tessuto scozzese stile golf gti!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
certo che ne avete di fantasia... ^_^
Rispondi

#6
Una fantasia tipo questa o a colori [Immagine: ba308090bef48c65ec0d813ca9b48942.jpg]
Rispondi

#7
Potrei azzardare lo stickerbombing però ormai lo mettono c..i e p...i è diventato troppo "modaiolo"... e poi dipenderebbe dallo stile del resto dell'auto...
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#8
Io stavo pensando qualcosa che unisca classe e utilità tecnica e ora mi spiego in che senso, o almeno spero di riuscirci. Premetto che non so quale sia l'auto in questione, però se l'impianto è sq io opterei per qualcosa di elegante. Ma in base all'auto e ai colori la mia idea potrebbe risultare pacchiana. Ad ogni modo avete presente i divani classici stile bella Epoque? Se non sapete quali sono basta fare una googleata Su immagini. Bene, perchè propongo questo? Siccome ho visto che ci sono dei perni, spero viti, che escono dal controcielo(non saprei come chiamarlo diversamente) in maniera piuttosto regolare, io proporrei di rivestire il cielo così come è fatto il divano belle epoque. In direzione delle viti si potrebbero creare dei bottoncini che si avvitano alle viti del tetto. Inoltre tra i bottoncini si formano delle pance, queste potrebbero essere imbottite di gomma piuma in modo da ridurre le riflessione all'interno dell'abitacolo. Infine dove si infila il bottoncino si formerebbe una cuspide che potrebbe comportarsi da trappola acustica. Questa è tutta la mia pippa mentale e concludo. Bacioni
Rispondi

#9
Dai mi ci metto pure io tra le idee malate... erba sintetica!!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#10
[Immagine: t7mm49.jpg]

Oppure una carta da gioco...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.