Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda ai sardi della Sardegna e non solo
#1
Chiedo a voi utenti sardi o turisti che conoscono la Sardegna di consigliarmi alcune mete in questa splendida isola che andrò a visitare con la mia ragazza quest'estate...

Sbarcherò a Olbia il 30 di luglio e tornerò il 7 agosto...
Sarà una vacanza statica quindi non itinerante (purtroppo) pero qualche giro in macchina me lo farò anche di 2 - 300 km al giorno per vedere una bella località.

Volevo chiedervi in quale località mi consigliate di soggiornare, per ora avevo dato un occhio a San Teodoro e alla Maddalena ma sono sicuro di avere visto poco e nulla...che mi consigliate ? Smile

Grazie in anticipo Smile
Rispondi

#2
Certo che andare in Sardegna per fare una vacanza non itinerante.......

Io amo il sud, Sant'Antioco, Villasimius, quei posti qui.

Molto dipende dal vostro budget, siamo per un solo colazione a 140/180 euro a notte (vicinanza dal mare).








Rispondi

#3
Eh lo so marco ma penso che l'unica alternativa sia il camping in quel periodo, a meno di non spendere una follia con il rischio di non trovare posto.
Rispondi

#4
Margna cercati sassari spiaggia di Stintino, cala gonone, pan di zucchero,cala cipolla a chia, punta molentis, sant antioco e le varie spiaggie, putzu idu, sa mesa longa, bosa...e sono giusto 2 o 3 ..intanto googlati queste ; )
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#5
(20-03-2015, 20:08 )marco206 Ha scritto: Certo che andare in Sardegna per fare una vacanza non itinerante.......

Io amo il sud, Sant'Antioco,  Villasimius, quei posti qui.

Molto dipende dal vostro budget, siamo per un solo colazione a 140/180 euro a notte (vicinanza dal mare)
Dopende dalla zona e dal periodo ti spennano..ci sono localita dove la settimana di ferragosto si spende 1200 euro di solo affitto
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#6
Lo so lo so Wink

Periodo è la prima di agosto.








Rispondi

#7
(21-03-2015, 07:52 )damiotto89 Ha scritto: Margna cercati sassari spiaggia di Stintino, cala gonone, pan di zucchero,cala cipolla a chia, punta molentis, sant antioco e le varie spiaggie, putzu idu, sa mesa longa, bosa...e sono giusto 2 o 3 ..intanto googlati queste ; )

Stintino.....ci andavo da bambino...una spiaggia meravigliosa, ricordo anche Platamona, ovviamente siamo al nord in provincia di Sassari, mio papà è nato proprio a Sassari...
Rispondi

#8
Sto convincendo la ragazza a optare per il campeggio...me lo consigliate ? Smile
Rispondi

#9
Ho trascorso dai 6 anni ai 16 anni in campeggio, by camper.

Deve piacere, non è così semplice.

Da bambino mi piaceva, poi basta, hotel o villaggio all inclusive, altrimenti sto a casa!








Rispondi

#10
Io ho fatto diversi anni di campeggio in tenda, e forse ci torno quest'anno con la mia ragazza. Sicuramente il vantaggio principale sono i costi ridotti, e se ci si attrezza per tempo ormai le comodità ci sono quasi tutte: materasso comodo, elettricità, cucina a gas, bagni a pochi metri, wifi... quindi se le finanze sono strette forse è la soluzione più valida... per spendere ancora meno bisogna per forza andare a scrocco a casa di amici Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  primo post della giornate!! skulls91 13 3.088 26-05-2021, 06:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegare 2 subwoofer su un solo amplificatore D_evil91 11 4.973 30-05-2016, 19:17
Ultimo messaggio: D_evil91
  Uscita pre della fonte.. fra77 5 1.806 12-05-2016, 21:39
Ultimo messaggio: fra77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.