Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
migliorare impianto XC90
#11
oggi ho smontato il pannello porta...gli altoparlanti sono da 2 ohm...maledetti svedesi

stavo quindi pensando agli INFINITY 6530CS ...
Rispondi

#12
Se puoi modificare la cartella metti piuttosto due da 4 ohm in serie a portiera. Dell'infinity non ne ho sentito parlare molto bene, aspetta i consigli dei più esperti
Rispondi

#13
Ma se stai facendo tutto da capo che te frega degli ohm dei diffusori originali?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#14
(28-12-2015, 22:08 )maverix Ha scritto: Ma se stai facendo tutto da capo che te frega degli ohm dei diffusori originali?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Edit! Mi sono confuso con un altro utente!! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#15
(28-12-2015, 21:50 )atos_hifi Ha scritto: Se puoi modificare la cartella metti piuttosto due da 4 ohm in serie a portiera. Dell'infinity non ne ho sentito parlare molto bene, aspetta i consigli dei più esperti

se li metto in serie ottengo 8ohm...magari in parallelo Big Grin ...ma non c'è spazio...e di modificare la cartella non se ne parla!
Rispondi

#16
per adesso ho risolto con delle infinity da 2ohm...alti più chiari rispetto all'originali...ma i bassi mancano...me lo aspettavo...

per adesso ho altre spese...ma stavo buttando un occhio sugli Audison serie Prima...che includono processore e amplificatore in un unico box...
Rispondi

#17
dunque...alla fine dei conti...se non cambio sorgente...si va poco lontano...

come sorgente, so che non sarà il massimo, ma avrei pensato al Parrot Asteroid Smard...2 din, senza meccanica CD che mipermette di avvere un ingombro ridotto in profondità (evito di massacrare la struttura originale di stereo e clima) e un buon sistema Android.

per la rottura di balle dell'impianto originale, avrei anche pensato a come realizzare il tutto...

per quanto riguarda l'o-bus in fibra ottica, beh...lascerei tutto collegato, display radio (nascondendolo dentro il cruscotto) e l'ampli originale...scollegandolo dagli altoparlanti dell'auto, e collegando un altoparlante aggiuntivo da mettere nella griglia centrale sul cruscotto, per mantenere gli avvisi di bordo (es cinture) e i sensori di parcheggio.
inoltre, se scollegassi il display radio perderei anche l'orologio nel cruscotto e, mi sembra, anche i dati della temperatura esterna...

per il FA avevo pensato ad un kit Coral Monza mk165, amplificato da un Audison Vr209...

il posteriore invece non saprei...potrei anche non amplificarlo...ma mettere comunque degli altoparlanti migliori degli originali...

adesso rimane solo da trovare i fondi...il kit Cerchi da 20" + pneumatici sono stati deleterei...
Rispondi

#18
Se vuoi guadagnare bassi sul fronte ti consiglierei altro rispetto ai monza, che possiedo e monto attualmente. Se vuoi un basso più corposo dovresti provare gli hertz ev165xl o la nuova serie mille pro...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

#19
(15-03-2016, 02:02 )ale.giordano Ha scritto: Se vuoi guadagnare bassi sul fronte ti consiglierei altro rispetto ai monza, che possiedo e monto attualmente. Se vuoi un basso più corposo dovresti provare gli hertz ev165xl o la nuova serie mille pro...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Giusto...i bassi... 
Potrei anche valutare l'idea di aggiungere un piccolo sub...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.