Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
No dispositivo
#11
Il cavo di sense del freno a mano della sorgente è stato collegato al rilevatore di posizione della leva del freno a mano? È un segnale attivo basso, cioè il freno a mano risulta inserito quando il cavo è a massa.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
(26-05-2015, 00:11 )RatInACage Ha scritto: la penna che non andava cos'era, una sandisk cruzer?
Una Trascend 8 GB
Rispondi

#13
(26-05-2015, 01:42 )TreLuppoli Ha scritto: Il cavo di sense del freno a mano della sorgente è stato collegato al rilevatore di posizione della leva del freno a mano? È un segnale attivo basso, cioè il freno a mano risulta inserito quando il cavo è a massa.

No, niente...
Rispondi

#14
Risolto.
Ho modificato le impostazioni del parcheggio su " settaggi ".
Video visibili solo in formato MOV VIDEO.

Resta solo da capire se per la scheda sd vale lo stesso discorso della penna usb.
Rispondi

#15
(25-05-2015, 23:36 )LEO.VM052 Ha scritto: Ho provato con un altra chiavetta e finalmente i file mp3 li legge.
Legge anche i video ma solo l'audio.
Appare la nota che è vietato guardare i video durante la guida e quindi fermarsi e tirare il freno a mano.
Solo che ero già fermo nel parcheggio sotto casa.
 Da che dipende?

Come riportato su manuale, sulla parte posteriore della radio è presente il cavo "Brake" (Freno a mano) da collegare a massa (telaio della radio o dell'auto). 
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.