Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione woofer
#1
Salve a tutti,sono di nuovo qui per chiarirmi un po le idee.
Sto installando i woofer in porta,e praticamente vorrei fissarlo a filo con la cartella.
La soluzione lo gia trovata,ma la mia domanda e.........fissando il wf in queto modo devo allungare la predisposizione interna dell'alloggiamento o posso anche togliere l'adattatore ?.....grazie.....
Rispondi

#2
Posta una foto, tu devi creare una sorta di condotto dal wf fino all'interno lamiera
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
(02-06-2015, 20:29 )headhunterz Ha scritto: Posta una foto, tu devi creare una sorta di condotto dal wf fino all'interno lamiera
Praticamente creando una "specie di tubo".....solo che il foro della cartella non e proprio centrato con l'alloggio del wf ( ci sara 1 cm di differenza ).
A questo punto mi aiutero con piu supporti in legno doppio strato fino ad arrivare alla cartella e cosi eliminare anche quel cm di differenza.........dico bene ?...
Rispondi

#4
devi lasciare spazio tra woofer e cartella altrimenti quando si muove la membrana andrebbe a toccare...

Rispondi

#5
(03-06-2015, 20:23 )Ilpugna Ha scritto: devi lasciare spazio tra woofer e cartella altrimenti quando si muove la membrana andrebbe a toccare...
Si capisco......tanto il wf lo fissero direttamente sulla cartella e cosi questo problema non si pone e fissero tutto sui supporti per evitare che la cartella si muove con le vibrazione del wf.....comunque e una golf 4 per rendere un po l'idea.
Comprero un pannello di legno e con il seghetto creo degli anelli facendone quelli che occorrono.
Rispondi

#6
Misura quando viene lungo il "condotto" però prima...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#7
(04-06-2015, 03:15 )robyn971 Ha scritto: Misura quando viene lungo il "condotto" però prima...
Piu o meno lo visto a occhio,e mi servirebbero 3 cm per arrivare precisamente dietro la cartella.
Ora ci sono montati i supporti in plastica che eliminero per sostituirlo tutto con legno multistrato
Rispondi

#8
Altri consigli ragazzi ?
Rispondi

#9
E puoi fare doppio anello tranquillamente credo che i tre cm non creano l'effetto tubo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#10
Ok......grazie mille,procedero in questo modo e appena fatto postero delle foto.....grazie a tutti....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  rumore di potenziometro negli woofer pato611 5 1.959 26-05-2021, 14:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.