Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KIT 2 vie sq con audison lrx 5.600
#1
Salve a tutti, sono un malato di sq in auto e piano piano mi sto affacciando in questo mondo. Chiedevo un consiglio: con un budget di circa 150/200 euro volevo migliorare il fronte 2 vie di una smart fortwo. Attualmente monto kit audison prima con ampli audison lrx 5.600 biamplificando il fronte. Calcolando i pochi watt dell'ampli (60 rms) cosa mi consigliate di definitivo calcolando che l'ampli e' obbligato causa poco spazio?
Rispondi

#2
Che sorgente usi?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Pioneer 80prs


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
Ottimo, però fossi in te mi inventerei qualcosa per l'ampli... non so se cambiando kit migliora di tanto. Se devi stare su un 5 canali forse un rodek potrebbe fare al caso tuo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#5
Sono andato sul sito della rodek ma non vedo 5 canali....dici che l'lrx e' scarsetto?
Rispondi

#6
5 canali/?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#7
Si, io ho un fronte a 2 vie biamplificato e un sub...ho una smart e non ho spazio per piu' ampli.....per questo ho audison lrx 5.600
Rispondi

#8
Qualcuno mi aiuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#9
Potresti pensare di vendere quello e prendere un piccolo ma potente 4 canali digitale per fare bassa e mediobassa e un piccolo ads, alpine o simili per la medioalta

Con una base simile ti puoi sbizzarrire sui componenti da abbinare
Rispondi

#10
se il problema è il budget, hai poco da inventarti.

l' LRX5.600 che in passato ho avuto modo di installare su qualche auto, non va malissimo; è effettivamente un pò "seduto" in erogazione.

ma se non puoi/vuoi sostituire il parco amplificazione, non ti resta che pensare ad un due vie con una sensibilità maggiore.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  audison orchestra danielexxx 9 2.434 24-05-2021, 17:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto hertz/audison Golf 7 GTD Hripi 11 4.959 05-05-2019, 22:51
Ultimo messaggio: Hripi
  Kit 2 vie Audison prima apk165 su Smart Fortwo stany78 0 612 13-04-2019, 02:58
Ultimo messaggio: stany78
  Problema tweeter audison Danilo78 33 8.089 16-05-2018, 17:11
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.