Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale ampli per il mio sub?
#1
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.. Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda un amplificatore... Ho un sub alpine swg-1044 da 150w RMS.. Ora lo sto usando con un ampli ke avevo.. Ma volevo prendere un ampli alpine ma non do quale sia il migliore per quella cassa... Vi prego datemi una risposta
Rispondi

#2
Come mai solo Alpine?
Il resto dell'impianto?
Quanto puoi spendere?
E che sorgente hai?
Rispondi

#3
(09-07-2015, 08:51 )djbert88 Ha scritto: Come mai solo Alpine?
Il resto dell'impianto?
Quanto puoi spendere?
E che sorgente hai?

Il resto dell impianto al momento e di serie.. Sto provvedendo per delle casse alpine con tweet alpine.. La sorgente e un alpine cde-180rr.. Non ho intenzione di fare un impianto per fare gare.. Quindi mi sono orientato su alpine avendo prodotti discretamente buoni e a prezzi accessibili.. Per quel poco ke ne capisco.. Se hai altri consigli ben venga.. Per il prezzo il giusto qualità prezzo.. In caso anche usato comunque non vorrei sforare i 200
Rispondi

#4
un serie 35 usato, oppure un MRV sempre usato.

validi, e si trovano a prezzi umani.
Rispondi

#5
Anche uno Steg qmos 75.2 va bene per te, o qualcosa del genere.
Inutile spendere 200€ per quel sub e vedendo che il resto dell'impianto è di serie.
Se poi hai intenzione di amplificare anche l'anteriore, potresti prendere un 4 canali per pilotare anteriore e subwoofer
Rispondi

#6
Ok.. E ora tra quelli consigliati quale sarebbe il migliore? Un altrA domanda... Ma e possibile ke un mio amico ha un sub alpine stessa serie del mio ma da 20cm e da 120w RMS con ampli alpine e suoni mooooolto di pii del mio? C e da dire ke il mio e in box chiuso e il suo in aperto.. Ma cosa fa la differenza sostanziale? Il box o l ampli?
Rispondi

#7
Che amplificatore ha? Certo io caricamento influisce pure
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
(10-07-2015, 09:36 )alfa147 Ha scritto: Ok.. E ora tra quelli consigliati quale sarebbe il migliore? Un altrA domanda... Ma e possibile ke un mio amico ha un sub alpine stessa serie del mio ma da 20cm e da 120w RMS con ampli alpine e suoni mooooolto di pii del mio? C e da dire ke il mio e in box chiuso e il suo in aperto.. Ma cosa fa la differenza sostanziale? Il box o l ampli?

la potenza è relativa.

il carico corretto, e "in simbiosi" con la vettura, sono determinanti.
Rispondi

#9
(10-07-2015, 18:09 )maxtarget Ha scritto:
(10-07-2015, 09:36 )alfa147 Ha scritto: Ok.. E ora tra quelli consigliati quale sarebbe il migliore? Un altrA domanda... Ma e possibile ke un mio amico ha un sub alpine stessa serie del mio ma da 20cm e da 120w RMS con ampli alpine e suoni mooooolto di pii del mio? C e da dire ke il mio e in box chiuso e il suo in aperto.. Ma cosa fa la differenza sostanziale? Il box o l ampli?

la potenza è relativa.

il carico corretto, e "in simbiosi" con la vettura, sono determinanti.

Ok.. Lui ha un ampli alpine.. Ora non ricordo il nome.. Io al momento ho un ptx-800 non so che marca sia.. Me l hanno prestato finché non ne compro uno mio.. Ma scusate l ignoranza cosa sarebbe il caricocorretto? E nessuno mi consiglia un ampli alpine?
Rispondi

#10
se leggi meglio il post n. 4.. vedrai che di ampli alpine non te ne ho consigliato uno.. ma diversi!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 2 58 28-05-2022, 02:12
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.