Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coming Soon..
(20-11-2015, 17:24 )Houdini87 Ha scritto:
(20-11-2015, 06:39 )RatInACage Ha scritto: eh già, la pio non mi permette di gestire i fullrange in 3 vie.. Undecided prima o poi il dsp dovevo prenderlo, poi s'è presentato stò pipo che semplifica il tutto..
tutta colpa delle scimmie Big Grin

lato audio il progetto è sempre quello
La p99 Nn ti fa gestire un 3 vie?

Che processore è il pipo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Dario ha la p80...con la p99 lo si potrebbe fare, utilizzando l'uscita mid per i fullrange. Le eccezioni sui canali della p99 sono gli 800 hz sull'hp dell'uscita tweeter, poi gli hp di bass e mid sono entrambi a 25hz invece che a 20 dell'uscita sub...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

l'uscita mid della p99 è libera in alto? o ti obbliga al passa basso?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Di regola in alto è libera

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Rispondi

(20-11-2015, 17:45 )RatInACage Ha scritto: la p80.. si me lo fà gestire se tradizionale woofer+tweeter, ma io ho necessità di filtrare a 3-400hz il fullrange e la p80 si ferma a 1250hz.. la p99 invece si ferma ad 800hz

il pipo è sto robo qua: http://www.amazon.it/dp/B015FPKC34/ref=p...21_TE_item

comunque mi permette anche delle regolazioni fine che con l'autoradio non sono possibili
Ho avuto la stessa sorpresa con la JVC KD-SH1000, il passa alto per il tweeter era minimo 1,6khz... La 9886R con il pxa-h100 invece era libera.

Quindi ti avanzerà una P80??? Interessante.... 😛😛😛😛

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

l'avevo promessa a ros340, ma vedo che ha già risolto.. quindi si, quando avrò completato il tutto la metterò in vendita Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(20-11-2015, 20:54 )RatInACage Ha scritto: l'uscita mid della p99 è libera in alto? o ti obbliga al passa basso?

Uscita sub, bass e mid hanno passa basso escludibile...lo si potrebbe fare con tutte e 3 le uscite. Appena ricontrollato per non dire cavolate.

Naturalmente anche la high lo ha, ma noi stavamo considerando un'uscita con hp a piacimento e libera in alto. Tutte e 3 hanno hp 20hz e lp 25hz come livello più basso.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(20-11-2015, 23:23 )robyn971 Ha scritto: Appena ricontrollato per non dire cavolate.

è tornata all'ovile?? Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

l'audio tramite spdif, con un adattatore usb, e poi lo tengo collegato diretto tramite usb se voglio fare qualche modifica al volo

si può formattare ma vanno solo gli OS che supportano uefi e secure boot.. ma sinceramente non c'è bisogno, già monta win 10 ed android

come potenza non sò, ancora non ho fatto confronti.. ovviamente è sempre un nettop, non è che ci faccio girare crysis o software complessi, ma la memoria di storage è molto veloce per la fascia di prezzo.. sul web ci sono parecchie recensioni


comunque è arrivato e stò facendo i vari aggiornamenti di rito Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(21-11-2015, 03:37 )RatInACage Ha scritto: l'audio tramite spdif, con un adattatore usb, e poi lo tengo collegato diretto tramite usb se voglio fare qualche modifica al volo

si può formattare ma vanno solo gli OS che supportano uefi e secure boot.. ma sinceramente non c'è bisogno, già monta win 10 ed android

come potenza non sò, ancora non ho fatto confronti.. ovviamente è sempre un nettop, non è che ci faccio girare crysis o software complessi, ma la memoria di storage è molto veloce per la fascia di prezzo.. sul web ci sono parecchie recensioni


comunque è arrivato e stò facendo i vari aggiornamenti di rito Smile

Bene, stavolta il furgone del corriere non si è incendiato... Big Grin ; stai già trastullando il nuovo aggeggio?

(La mia ancora no, vado in "silenzio stampa"... Sad)
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(21-11-2015, 04:02 )felixstyle Ha scritto: Chiedevo del s.o. per evitare che magari questi vadano ad installare del bloatware, e siccome quest'aggeggio mi intriga parecchio ti volevo chiedere un altro paio di cose  Big Grin

mi puoi mostrare il convertitore usb - spdif?

Come pensi di integrarlo in auto e se secondo te come sistema sia paragonabile/superiore ad una tradizionale sorgente (secondo me con foobar e WASAPI la cosa si dovrebbe fare mooolto interessante)

  Dodgy  MALEDETTA SCIMMIAAAA  Angry

Ahahahah lol...non mollare la ta p77 però, certi gioiellini fan sempre comodo. Vi seguo con interesse comunque...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.