Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
può essere ??????
#1
salve boys..  Big Grin rompo ancora le scatole  Wink
ma può essere che per due ml 3000 serie vcone il box debba essere di 343 lit ???? 
o provato con winISD alpha .. cavolo..  
non devo fare progetti particolari era solo una prova visto che un amico li ha in un box moooolto più piccolo ..  Huh Huh
chiedo perchè bene o male con altri trasduttori i risultati erano uguali,  sia a qualche progetto delle case madri sia a progetti di appassionati e esperti che proponevano il loro parere.. 
perciò chiedo se vanno in tutti quei lit..  Confused Huh
grazie .. 

#2
mmm.. no non è normale, il Vas è molto contenuto, per due ml in reflex dovrebbero bastare 150-160lt
sicuro di aver immesso bene i dati in winisd?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15

#3
(22-10-2015, 22:25 )RatInACage Ha scritto: mmm.. no non è normale, il Vas è molto contenuto, per due ml in reflex dovrebbero bastare 150-160lt
sicuro di aver immesso bene i dati in winisd?
Appena vado al pc ci riprovo..  
Può essere che ho fatto confusione..  Eppure mi sembrava tutto corretto eh eh..  
Cmq alcuni dati che chiedono non li avevo.  O almeno non ci sono nei manuali su internet..  Trovo sempre i t&s uguali...  Cioè con i soliti dati. In più le misure che richiede del sub win non tutti le hanno,  per gli ml ho fatto io le misure con il metro sul sub fisicamente..  Che poi il magnete non zi vede o non del tutto...   Eh eh 
Sui  cw è venuto giusto..   Big Grin
Sia sul singolo che doppio cw.  
Cmq grazie..   Wink

#4
boh, la hertz dà tutti i parametri che servono, mms e BL compresi.. un consiglio, con winisd quando inserisci i parametri fagli calcolare a lui fs e qts Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15

#5
(23-10-2015, 00:31 )RatInACage Ha scritto: boh, la hertz dà tutti i parametri che servono, mms e BL compresi.. un consiglio, con winisd quando inserisci i parametri fagli calcolare a lui fs e qts Wink

Effettivamente quando inserisco dei parametri in automatico mette lui poi delle misure ma a volte sono diverse da quelle del t&s..  
Forse cambiandole ho sballato i calcoli... 
Grazie..  A presto.  Ps.  Ho preso il legno per il box di cui abbiamo parlato,  sono andato di mdf.  Verrà più pesante però non mi sono svenato..  Ah ah ah.. 
Poi aggiorno l'altro post..   Wink

#6
Bel titolo del topic... Mha...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII


#7
(23-10-2015, 08:37 )Orfeo85 Ha scritto: Bel titolo del topic...  Mha...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono contento che ti piace.  

#8
Effettivamente sarebbe il caso di dare un titolo intuitivo ad un topic, di modo che risulti facilmente raggiungibile tramite ricerca per parole chiave.

Detto questo, sarebbe anche il caso di evitare il sarcasmo gratuito fine a se stesso, che come abbiamo visto, non ha dato alcun aiuto all'utente.

Chiudo, comunque.











Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.