Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavo alimentazione
#1
Ciao a tutti, 
e tanto che non scrivo qui. Sono cambiate tante cose ho cambiato macchina e sembrava che la mia ossessione per il car audio fosse scomparsa e invece eccomi qui piu impalagato di prima. Adesso mi ritrovo con un due vie pilotato da un pq 20 e una sezione sub da completare anche se in realta ho gia un paio di gommoni non  inerenti all impianto che vorrei appoggiarci ogni tanto giusto per riprovare certe ebbrezze. 
Quindi ora siccome il mio vecchio 0 awg e troppo corto cercavo un alternativa che sia da 50 o 70 giusto per avere un cablaggio abbastanza versatile ma che sia completamente in rame ofc e che abbia un prezzo molto basso. Questo perche trovai 80 mm ofc sp audio a 10 euro ed ora che mi serve non c e piu in offerta. Mi sapete indicare qualcosa di simile ?
Rispondi

#2
(25-02-2016, 08:05 )jojostyle90 Ha scritto: Ciao a tutti, 
e tanto che non scrivo qui. Sono cambiate tante cose ho cambiato macchina e sembrava che la mia ossessione per il car audio fosse scomparsa e invece eccomi qui piu impalagato di prima. Adesso mi ritrovo con un due vie pilotato da un pq 20 e una sezione sub da completare anche se in realta ho gia un paio di gommoni non  inerenti all impianto che vorrei appoggiarci ogni tanto giusto per riprovare certe ebbrezze. 
Quindi ora siccome il mio vecchio 0 awg e troppo corto cercavo un alternativa che sia da 50 o 70 giusto per avere un cablaggio abbastanza versatile ma che sia completamente in rame ofc e che abbia un prezzo molto basso. Questo perche trovai 80 mm ofc sp audio a 10 euro ed ora che mi serve non c e piu in offerta. Mi sapete indicare qualcosa di simile ?

Cavo Sarflex e hai un buon cavo.
Sp Audio Ofc? XD XD XD
Rispondi

#3
Su loro consiglio anche io ho preso il sarflex ed é veramente un ottimo cavo! Pure bello e flessibile
Rispondi

#4
Se devi alimentare al massimo 2 amplificatori con il sarflex da 35mmq ci stai alla grande, secondo me anche con il 25.
Rispondi

#5
Poi costa anche proprio poco rispetto a quelli di marche audio famose!
Rispondi

#6
Chiaro... chi ci deve lavorare sa quanto vale un cavo di rame.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#7
Infatti
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cavo sub Van den Hul megav100 3 1.031 26-05-2021, 14:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavo AWG gianki9300 3 1.109 26-05-2021, 13:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  acquisto cavo ottico ed RCA Paolo_13 5 1.701 22-03-2019, 06:19
Ultimo messaggio: Paolo_13
  Dimensione cavo Subwoofer Passione 4 1.567 08-03-2019, 09:11
Ultimo messaggio: Passione
  Cavo remote...dubbio Audioflac 2 1.251 26-11-2018, 08:06
Ultimo messaggio: Audioflac

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.