Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un bel tela da 38....
#1
Lightbulb 
Salve a tutti ragazzi scrivo per avere un ennesimo consiglio sul subwoofer da montare in auto, attualmente ho resina il finchetto nel baule costruendo mi una cassa di forma irregolare che ospita al suo interno un impact serie 67 da 15" doppia da 2ohm collegato in mono su un ampli Hollywood hxa2k sicuramente non il meglio ma spinge abbastanZa il mio problema è che il basso che cercavo non era questo voglio qualcosa di secco di preciso un colpo che sicuramente solo un tela potrà regalarmi
Avevo adocchiato un Carpower 382c ma non so come sia il mio budget è di circa 100-150 € Massimo
Ps la cassa che ho a disposizione è di circa 80 litri in chiusa al momento è se può essere utile come auto ho la nuova bravo per modo di dire XD
Grazie per i consigli Smile
Rispondi

#2
no il carpower è per installazioni in free-air, in 80lt suonerebbe molto male

un buon tela per cassa chiusa potrebbe essere l'Eminence Kappa-15LFA solo che è un 8 ohm, come la maggior parte dei tela
Rispondi

#3
Se vuoi un tela da 38 la cassa chiusa non la vedo come l'ideale,oddio a suonare suona ma sicuramente non avrai quel che cerchi,lo vedo un pò sacrificato un tela da 38 in una cassa chiusa.
Rispondi

#4
Perché?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
Beh perché non avrà molta estensione in basso col car power quindi è inadatto.
Rispondi

#6
il carpower è inadatto per altri motivi, qts molto elevato = freeair

coi parametri adatti, anche alcuni tela possono andar bene in sospensione pneumatica
Rispondi

#7
Posso avere a buon prezzo materiale zack faital pro audio design pro purtroppo non so dove indirizzarmi su cosa prendere non vorrei cambiare cassa x l ampli non c è problema ho anche un k203
Rispondi

#8
Ah io pensavo con i tela in genere
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#9
Una curiosità: la cassa da 80 lt è con la parte resinata che hai descritto all'inizio? Magari lo sai, e anche per info a chi ti consiglia, sull'importanza della fattura della cassa.
Rispondi

#10
Sono interessato anche io, avrei aperto questo thread più avanti al completamento del FA, ma visto che ci siamo...
Come Tony Bravo vorrei un Tela da 38, ma proprio come lui i litri che riesco a tirare fuori senza dover smontare tutto
per la ruota di scorta sono circa 80.
Avevo visto il CW387, ma ho veramento poca esperienza di simulatore (winISD) e mi sembra che la curva con 80L non sia poi così male,
in reflex ovviamente.

Altrimenti cosa consigliate con budget "umani"???

CIAO!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Progettazione Box doppio Ciare Tela pietro77 23 5.118 22-12-2015, 17:47
Ultimo messaggio: pietro77
Wink Scelta subwoofer in tela TonyBravo 5 1.479 31-10-2015, 21:55
Ultimo messaggio: headhunterz
  salve ragazzi rieccomi per la discussione dei subwoofer in tela charles95 19 5.519 20-02-2015, 10:19
Ultimo messaggio: db7k
  sub in tela o.. charles95 17 5.295 17-11-2014, 05:54
Ultimo messaggio: marco206
  Gomma o Tela, di cosa ti fai? Dago 33 9.850 26-09-2013, 04:07
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.