Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione cancellata?
#1
Poco fa avevo postato una nuova discussione in questa area, non la trovo più,vorrei sapere perché sia stata cancellata...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Ale ti avevo risposto anch'io. Ti verrà spiegato...
Rispondi

#3
Perché hai postato delle lamentele su una situazione (o più situazioni) verificatesi fuori dal forum.

Se hai problematiche con taluni utenti, me incluso, non hai che da chiarire con loro in privato.

Che sia esso un problema legato a trattativa mercatino, piagnisteo generale, simpatia o antipatia verso qualcuno, o rimostranze per un lavoro eseguito male.

Se non è accaduto sul forum, non riguarda il forum, e non ha ragione di essere tematica di discussione.

Marco

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#4
Beh se non sbaglio la sezione off-topic è fatta per parlare di cose fuori tema...
anche la discussione che riguarda le pellicole oscurati poco sotto non c entra col forum come diverse altre.
Problemi personali con utenti non ne ho, anzi forse è il contrario.
Ma non ci si poteva aspettare niente di diverso da quello che è stato gia dimostrato.
complimenti!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
La sezione off topic è fatta di chiacchiere generiche su tematiche anche non inerenti l'audio.

Non riguarda polemiche in seguito a vicende accadute all'esterno del forum, e non è fatta per polemizzare su provvedimenti eventuali da parte dell'Amministrazione, polemizzare su merce eventuale non spedita, o qualunque situazione verificatasi fuori forum.

Se invece riguarda il forum la mia porta è sempre aperta.

A meno che tu non sia interista.

Big Grin


http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Come iniziare nuova discussione mercatino acquisti. giorgiol8 5 2.257 14-11-2014, 16:18
Ultimo messaggio: BiOSS
  Prima discussione da omnia nitro_best_360 7 4.493 24-12-2011, 09:01
Ultimo messaggio: BruNOS
  nuova discussione nitro_best_360 10 4.166 01-12-2011, 05:17
Ultimo messaggio: cesco v91
  discussione bloccata ..come mai ? megane 9 2.930 28-05-2010, 09:24
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.