Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Grande Punto di Valerio
#11
Purtroppo la gp ha i tw messi malissimo, quelli li sposto nel montante appena ho tempo
Rispondi

#12
E siamo in 2! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#13
Per forza.. All'inizio non mi andava tanto, ma ormai ci sto tanto vale fare le cose fatte bene
Rispondi

#14
No fidati è da fare. Si percepisce benissimo adesso che il suono rimane troppo "basso".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#15
Hai la stessa Sorgente e kit 2 vie, che ha mio fratello nella Y,(anche se ha una CZ702E, ma alla fin fine è quella).
Ti posso dire già così comunque suona molto bene! solo con la sorgente,però gli volevo far mettere un'ampli...
Hai dei componenti a parer mio più che validi !,piano piano ti curi l'installazione ecc, e poi i risultati arriveranno...
Il Morel Tempo 6,comunque è un validissimo Kit 2 vie !!,per essere un entry level è un'ottimo prodotto !...
Rispondi

#16
(26-01-2016, 06:41 )GTI Ha scritto: Hai la stessa Sorgente e kit 2 vie, che ha mio fratello nella Y,(anche se ha una CZ702E, ma alla fin fine è quella).
Ti posso dire già così comunque suona molto bene! solo con la sorgente,però gli volevo far mettere un'ampli...
Hai dei  componenti a parer mio  più che validi !,piano piano ti curi l'installazione ecc, e poi i risultati arriveranno...
Il Morel Tempo 6,comunque è un validissimo Kit 2 vie !!,per essere un entry level è un'ottimo prodotto !...

Sisi me ne hanno parlato tutti bene! 

Credo che in due/tre settimane, lavoro permettendo, avrò concluso il tutto.. Mancherà da fare la taratura, e non ho idea di come si faccia ahah
Rispondi

#17
Ok allora buon lavoro !,e seguirò con piacere il lavoro che farai,vabbè quello piano piano.
Una volta terminato il lavoro,"se proprio vedi che ti rimane difficile" prova a chiedere qui sul forum.
Vedrai c'e chi potrà aiutarti,la taratura dell'impianto si sa non è una cosa,che si fa subito e via...

Il Morel vai tranquillo,difatti è un'ottimo Kit !!....
Rispondi

#18
(27-01-2016, 00:29 )GTI Ha scritto: Ok allora buon lavoro !,e seguirò con piacere il lavoro che farai,vabbè quello piano piano.
Una volta terminato il lavoro,"se proprio vedi che ti rimane difficile" prova a chiedere qui sul forum.
Vedrai c'e chi potrà aiutarti,la taratura dell'impianto si sa non è una cosa,che si fa subito e via...

Il Morel vai tranquillo,difatti è un'ottimo Kit !!....

Ad esempio mi dicevano di non usare i crossover ma di filtrare in attivo con la sorgente.. ma come si fa?
Rispondi

#19
Leggi bene il manuale della clarion

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#20
(27-01-2016, 07:01 )TreLuppoli Ha scritto: Leggi bene il manuale della clarion

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel manuale non spiega cosa significhi settare, dice solo i vari possibili tagli..

Comunque sia, ipotizzando di filtrare in attivo e di usare la sorgente in 3way mode, avrei da filtrare alti medi e sub.

A quanto imposto i tagli di ognuno?

Prima imposto i tagli e poi faccio l'allineamento, o viceversa?

In quali casi devo invertire fase? (nelle funzioni oltre ai vari cut ci sta un phase inverter che presumo serva a non invertire fisicamente i cavi)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.