Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Grande Punto di Valerio
Quando è liscio passi a una più sottile, anche con la 60 deve essere liscio per intenderci, man mano che sali levighi anche le righe lasciate dalle grane più grosse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Ok.. Vediamo domani che combino!
Rispondi

Una buona ed una cattiva notizia:
La buona è che ho fatto i passaggi 40/80/120/180 e sta diventando bello liscio, poi passerò lo stucco metallo per le altre piccole imperfezioni

La cattiva è che un pezzo della sfumatura è "saltata"; in pratica lo stucco si è staccato dalla plastica creando un nuovo gradino.

Pensavo di dare del primer/stucco spray su quel punto e poi ristuccarlo di nuovo, e poi riprendere i passaggi con la carta. Che ne pensate? Sennò come devo fare?
Rispondi

Non vedo altre soluzioni..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Che p***e questi montanti.. Sto andando pianissimo. Poi con la maschera della 3m che ho comprato mi viene il mal di testa perché preme sulla faccia e non la sopporto più di 15 min
Rispondi

Sì prova così Valerio...ci vuole pazienza. Io passo dei momenti dove farei il falò di tutto, ne capita di volte del genere.
Rispondi

Eh capita a tutti
Basta distrarsi un po
Lasciare tutto 10 minuti,farsi una passeggiata e riprendere
WIP
Rispondi

Allora, i montanti li ho abbandonati, li riprenderò quando avrò voglia Tongue

Ed ecco la new entry, sostituita la cz703 ed arrivata la alpine 193

[Immagine: 344z0af.jpg]

Che dire, mi piace molto e finalmente... I tweeter non frusciano!! Quindi sarebbe il caso di fare i montanti così li potrei montare anche a sti benedetti tw Big Grin

Ad ogni modo, i tagli li ho impostati così:
Sub 63hz
Wf 150hz/5k
Tw 5k>

Tutte le pendenze a 12db

Però dal sub escono le voci, chiare e forti, come è possibile? Inizialmente le voci nei wf erano strane, poi ho capito che dopo aver impostato il crossover andava impostata la voce "defeat on" e il crossover sparisce dalle impostazioni

No come non detto, defeat on annulla tutto però appunto si sente meglio. Ho provato anche a mettere le pendenze a 6db e sembra meglio, ma non è comunque giusto.
Rispondi

Tra sub e woofer avvicina un po' i tagli e alza la pendenza. Per il resto non so, controlla bene connessioni e impostazioni...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Alzo vuol dire verso 18?

Che connessioni? E che impostazioni??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.