Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
polo 6r by Mdxspecial90 -workinprogress-
#21
Al contrario, prima metti stp e poi sopra antirombo misto a sabbia, le proporzioni non le so io ho usato la pasta brax.
Rispondi

#22
il lavoro di oggi, insonorizzazione baule, l' stp lo tengo per le portiere qui ho usato un insonorizzante a triplo strato con butile e allumino, una foto a metà e una a lavoro concluso, ogni critica o suggerimento è accettato Wink

[Immagine: fG2HNP3.jpg?1]

[Immagine: 6cTMANS.jpg?1]
Rispondi

#23
Bel lavoro
I fianchetti Nn li hai smontati?
WIP
Rispondi

#24
Avevo finito l'insonorizzante non-stp, appena ne recupero un altro foglio faccio anche i fianchetti e la parte del baule che si apre sotto la plastica Wink
Rispondi

#25
causa pioggia che non sembra voler smettere, i lavori procedono mooolto lentamente... ho giusto iniziato a far i cavi, sto cercando di far un lavoro il più pulito possibile, con capicorda in rame,guaine termorestringenti e tubo corrugato ( per tutta la zona del vano motore) per evitare possibili tagli, ridurre interferenze ecc..

domanda: l'autoradio ha le uscite a 4volt, non dovrebbe aver problemi abbinata con il mosconi as 100.4 giusto? mi dovrò regolare in maniera diversa nella taratura del gain rispetto quelle con uscite a 2v?



[Immagine: kaywHb0.jpg?1]
Rispondi

#26
Si regola nello stesso modo. Alla fine risulterà più basso rispetto a una sorgente a 2V.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#27
Ottimo, meglio così
Rispondi

#28
si procede lentamente, ma si procede!
- passato positivo da vano motore a abitacolo, tutto in tubo corrugato e ben isolato e fascettato
- smontato porta e iniziato ad insonorizzare la certella interna con stp, doppia insonorizzazione in zona woofer
- passato cavo da 2.5mmq nel portacavi originale, così niente è a vista
- montat anello di mdf per le morel

domani completo l'insonorizzazione della cartella e inizio a montare e far l'altra portiera, ora è troppo buio Wink

[Immagine: ejLqmho.jpg?1]

[Immagine: o2lrBqI.jpg?1]

[Immagine: Zt32jvZ.jpg?1]

[Immagine: 1mBs5F2.jpg?1]

[Immagine: Fg2IY8w.jpg?1]
Rispondi

#29
Da dove hai fatto passare il positivo dentro l abitacolo?

L anello che spessore e altezza ha?


Hai passato un 2.5 dal connettore originale?
WIP
Rispondi

#30
Si esatto! Allora , l anello è alctocirca 3cm e spesso 1.5, mi sembra sia ok ma devo ancora provare a rimontare la cartella ( speriamo va), il positivo é stato facilissimo ma solo perché mi avevano gia consigliato dove farlo passare, ovvero se guari la seconda foto il tubo corrugato l ho fatto entrare lí dove c é la retina antifoglie, si smonta molto facilmente e troverai li sotto una guarnizione tonda in gomma ( penso sia per la predisposizione per la guida a destra), l ho tolta, tagliata per far passare il cavo e con una sonda da elettricista ho trovato il passaggio fino al fano piedi, puoi smontare un fianchetto per aiutarti
Si ho passato il 2.5 dal connettore originale, rompendo 2 buchi per i contatti vuoti adiacenti, e passato nella guarnizione sempre con la sonda
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto WIP su Polo 6N Rambros 20 12.189 23-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto tranquillo VW Polo 9n3 monster96 11 2.729 04-04-2020, 17:28
Ultimo messaggio: megane
  impianto polo 6r manuello 7 2.710 20-12-2019, 08:29
Ultimo messaggio: manuello
  Il W.I.P di Margna91 su Polo 6C margna91 136 32.317 13-03-2019, 03:07
Ultimo messaggio: margna91
  Impianto VW Polo 6r Roby_SQ 43 12.265 10-12-2017, 20:20
Ultimo messaggio: Roby_SQ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.