Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi in lega e assetto
#11
(23-02-2016, 05:51 )atos_hifi Ha scritto: Ot nell'ot, come hai fatto a trovare quelle immagini? Se cerco su Google atos BBS non esce nulla Smile
Eh eh.. aggiungi la parolina magica "lowered"....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#12
Boh io faccio fatica con la Classe A con tutto di serie... c'è un dosso illegale vicino alla stazione dove tocco per forza, ho provato in tutti i modi.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
Devi telefonare alla Hyundai Italia e ti spiegano come chiedere il nulla osta!
Per abbassarla devo cercare un po' per un ghiera fk..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
Ah é una cosa fattibile allora vincenzo? Dubito me lo diano ahaha, comunque a parte questioni estetiche, con cerchi di raggio maggiore non si avrebbe anche maggior stabilità e tenuta di strada? Così come con l'assetto, ribassando si aumenta la tenuta e quindi la sicurezza? Di molle ho trovato solo delle vmaxx, roba di marca tipo eibach non ne trovo..
Maverix grazie per la parola magica, non lo sapevo
Rispondi

#15
Le cobra pure ci sono..
Senno senti la orap,probabilmente ti accorciano le molle pure.
Aumentando il raggio e la larghezza migliori un po' tutto
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
Sono buone le cobra? Ma l'assetto è una modifica non conforme al codice della strada vero?
Rispondi

#17
http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/catal...ilstein-b8?
Io ho messo questi, i migliori soldi spesi sulla punto!
Non immagini quanto cambia su tutti gli aspetti in meglio, però si é abbassata molto non 3cmBig Grin
Le molle le ha abbinate prima agli ammortizzatori originali e poi a quelli adatti(più corti e duri).
Per l'aspetto legale come in ogni cosa non bisogna Strà fare, che non ti dirà nessuno niente Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#18
E ovviamente per l'atos non ci sono Sad
Rispondi

#19
Se ti affidi ad uno bravo magari ti modifica gli steli e le molle te le adatta lui.
Me l'avevano proposto per mia vecchia cordoba, me lo faceva in casa un amico di un amico. Scusa il gioco di parole! Big Grin
Rispondi

#20
Ho letto che non conviene tanto far tagliare le molle soprattutto per un fattore sicurezza
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel corsa cerchi manu51 34 13.308 27-03-2012, 05:14
Ultimo messaggio: Michelangelo
  vendo cerchi in lega da 14 gommati mdbpalermo 3 1.281 29-05-2009, 03:57
Ultimo messaggio: mdbpalermo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.