Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rabbia
#1
ciao ragazzi... ieri pomeriggio vado in un negozio, rinomato dalle mie zone per la professionalità audio sia car che home, ha chiedere se mi potevano fare una cassa per il mio cs 323!!!

scaricato e stampato da internet il foglio con il progetto della cassa con tanto di misure vado al bancone appena tocca al mio turno e chiedo:

salve vorrei che tu mi facessi una cassa per il mio sub... tenga le do a lei il foglio cn le misure precise.
il signore guarda a male pena il foglio e mi chiede: scusa ma questo è un 32? e io rispondo si certo!
e lui: guardi questa cassa ce l'ho già fatta e moquettata al prezzo di 59 euro.. io tutto contento vado a vedere la cassa e vedo che c'è qualcosa che non quadra...

era senza il foro reflex aveva la base più piccola e il retro troppo inclinato rispetto al progetto...insomma un volume completamente diverso... sembrava una di quelle casse prefabbricate e sicuramente lo era....

ritorno dal signore e gli dico.. guardi che questa non è la cassa per il mio sub...
e lui: come no? è un 32 vero?
e io: si è un 32 e apparte che il foro per il mio ciare è di 280 mm questo ha un volume totalmente diverso da quello che mi serve per far suona il mio sub...
e lui: ma che dici questa è la cassa per i 32 li ci puoi mettere tutti i sub che hanno diametro 32...
e io: scusi una cosa... ogni sub ha i suoi parametri thiele small...ogni sub suona in un determinato volume calcolato tramite questi parametri... non lo metto di certo in un volume sbagliato il mio sub....
e lui: ???
e io: mah secondo lei in questa cassa ci suona sia un ciare, sia un audio sistem , sia un hertz da 32???
e lui: si....
io poi me ne sono andato perchè altrimenti mi sarei incavolato di brutto....
la cassa o la farò io se trovo il tempo o la farò fare ad un falegname.....

www.twingoclubitalia.it
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.