Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer ciare che modello??
#11
E se il box è quello che vedo nella prima foto.. Forse bastava per uno....

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#12
Il box è troppo piccolo?? E se tenessi quelle dimensioni e lo faccio in cassa chiusa?? Il mio obbiettivo non è che sendano tanto ma che restino su frequenze altine e farli suonare quasi come woofer non so se mi spiego...tipo le casse che montano sui carri masherati? poi come dicevo la ciare ha fatto 2 modelli il cw e il pw che hanno 4 e 8 ohm...ora con un tester come potrei verificare l'impedenza?
Rispondi

#13
Col tester misuri la Re, impostandolo su ohm.
Misura, e riporta il valore, così capiamo se è cw o pw.
I litri sono pochi ,credo sia la quarta volta che si ripete, cosa impedisce che ti entri in testa?

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#14
Che i litri sono pochi l'ho capito...quello che speravo è che magari quei litri, fatti su una cassa chiusa potessero bastare...dato che, da quel che so, una cassa con reflex deve essere molto più grande di una cassa chiusa
Rispondi

#15
Se così fosse stato, così ti avremmo suggerito!
Non ci divertiamo a disilludere le persone, ma è necessario essere vicini alla realtà.
Con Qts bassi ed Fs alte funziona all'opposto, ti servirebbe una chiusa enorme.

Se non hai spazio usane uno solo, o vendili.

Hai misurato col tester?


http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#16
No non sono miei andrò a misurarle col tester i prossimi giorni...ma nessuno mi ha risposto alla prima domanda che ho fatto. Ovvero che avevo sentito suonare due cw387 38cm in cassa chiusa(dimensioni simili a quelle del box in questione) e andavano na bomba. Qualcuno sa dirmi che differenze avrei con questi 46 rispetto a quelle che avevo sentito suonare?
Rispondi

#17
Se messi in un box idoneo sono vecchiotti ma più che validi, per cui ti piacerebbero allo stesso modo, anche considerata un adeguata amplificazione.

Con stessa amplificazione avrai un maggior spl (sono più grandi).

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#18
Ok poi come amplificatore ora posseggo solo un phoenix gold 600.2 che purtroppo mi tocca sacrificarlo x la sezione sub dato che è l unico che ho...se i sub sono da 4 ohm, posso collegare in mono per poi mettere in serie i sub ? O rischio di bruciare il piccolo pg??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.