Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ronzio accensione fari e quadro che roba è
#1
Salve ragazzi da poco ho comprato un audi a3 8p volevo mettergli un impianto... Fatto e andava bene con un po di ronzio sui fari... Poi ieri inizia quando accendo il quadro un ronzio pesante e quando accendo i fari cento volte peggio... Ho cambiato gli rca pensando fossero quelli con alcuni migliori e mettendoli volanti e niente, ho provato A cambiare punto di massa sempre sverniciando e niente ho provato a smontare tutto l impianto e mettere solo una cassa con fili volanti e niente ho provato a camviare amplificatore e nemmeno quello è cioè tutte le prove ma niente nessun modo... Tutto messo volante e niente il problema persiste ma cosa puo essere?
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#2
Hai provato altri cavi rca?
Un altra sorgente?
WIP
Rispondi

#3
(15-04-2016, 05:21 )Houdini87 Ha scritto: Hai provato altri cavi rca?
Un altra sorgente?

Un altra sorgente no ma altri cavi rca si... Perchè mai avrebbe dovuto fare ronzio? Non credo sia la sorgente almeno spero
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#4
Fare certe prove le si fanno per eliminare ogni dubbio
WIP
Rispondi

#5
È più probabile che sia la sorgente piuttosto che i cavi.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
(15-04-2016, 07:00 )TreLuppoli Ha scritto: È più probabile che sia la sorgente piuttosto che i cavi.

Sono due giorni e alla fine ho smontato l intero impianto... La mia sorgente ha meno di un anno è una pioneer  x 3700ui ... Potrei mandarla in assistenza nel caso o è un problema delle pioneer sulle audi? Su altre discussioni ho letto di fatti simili ma le pioneer sembra abbiano piu problemi sulle audi forse sto dicendo ca.... Peró bho
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#7
(15-04-2016, 07:34 )andros94 Ha scritto:
(15-04-2016, 07:00 )TreLuppoli Ha scritto: È più probabile che sia la sorgente piuttosto che i cavi.

Sono due giorni e alla fine ho smontato l intero impianto... La mia sorgente ha meno di un anno è una pioneer  x 3700ui ... Potrei mandarla in assistenza nel caso o è un problema delle pioneer sulle audi? Su altre discussioni ho letto di fatti simili ma le pioneer sembra abbiano piu problemi sulle audi forse sto dicendo ca.... Peró bho
Qualcuno aveva dei problemi con un'audi...non mi ricordo chi pero...giusto qualche mese fa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#8
(15-04-2016, 07:36 )margna91 Ha scritto:
(15-04-2016, 07:34 )andros94 Ha scritto:
(15-04-2016, 07:00 )TreLuppoli Ha scritto: È più probabile che sia la sorgente piuttosto che i cavi.

Sono due giorni e alla fine ho smontato l intero impianto... La mia sorgente ha meno di un anno è una pioneer  x 3700ui ... Potrei mandarla in assistenza nel caso o è un problema delle pioneer sulle audi? Su altre discussioni ho letto di fatti simili ma le pioneer sembra abbiano piu problemi sulle audi forse sto dicendo ca.... Peró bho
Qualcuno aveva dei problemi con un'audi...non mi ricordo chi pero...giusto qualche mese fa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

lo stesso problema? Purtroppo sta macchina mi da solo problemi troppo bordello per centraline e tutto infatti non so nemmeno dove mettere i crossover... Fatta strana 
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#9
Fai una prova con un altra sorgente così puoi toglierti un altro dubbio
WIP
Rispondi

#10
(15-04-2016, 17:15 )Houdini87 Ha scritto: Fai una prova con un altra sorgente così puoi toglierti un altro dubbio

Nel caso non fosse quella? Un istallatore mi ha detto che potevano essere gli rca o la massa... Ma gli rca li ho comprati di marca e la massa ho cambiato punto bho... Provo con un altra sorgente... Poi scusate se la massa fosse sbagliata non dovrebbe andare in protezione?
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ronzio tweeter/woofer anche ad autoradio spenta.. THETEK 33 9.632 01-05-2015, 21:55
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Ronzio altoparlanti Skyline89 6 4.237 20-09-2011, 20:00
Ultimo messaggio: Skyline89
  18sound roba che scotta xD MrXZCS 6 2.194 19-07-2010, 05:04
Ultimo messaggio: jsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.