Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Follia audio..
#1

Ragazzi avrei bisogno di voi..
Ho un progetto che vorrei porvi..
È tutto tranne che normale.. Eh eh..
Allora.. Vi spiego..
Avete presente gli zaini che hanno incorporato un sistema amplificato per suonare a chitarra? Bene.. Io e mio cugino che poi è lui il rocker pazzoide.. Abbiamo bisogno di poter fare delle modifiche a questo apparecchio.. Vi spiego.. Mio cugino partecipa al comics e ha inventato un personaggio.. Un rocker zombesco. E con zaino in spalla va in giro a suonare e fare spettacolo insieme alla gente.. Bhe ho notato che purtroppo il suono è tutto dietro di lui. E frontalmente non si sente. Non può mettere davanti lo zaino perché avrebbe difficoltà a suonare a chitarra.. Ho pensato a due soluzioni..
La prima.. Installare sulle bretelle dello zaino dei full range. Però non so se posso collegare i full su quel sistema.. In aggiunta intendo.. Che monta un wf da 8" e un tw caricato a tromba piezoelettrico.. Secondo voi potrei aggiungere due full? O magari scollegare il tw e collegare i due full?
Invece seconda soluzione. Tenere lo zaino smontare wf e tw, fare una sorta di box di circa 25 lit in resina e appliccarlo sul petto e fare in modo che sembri una cassa che esce dal petto e il tw magari sulla spalla, anch'esso con una sorta di fuoriuscita dal corpo.. Secondo voi.. Il wf sul petto può essere fastidioso,? Contate che suona la chitarra elettrica e i bassi sono quasi assenti.. Medio alta direi... Che dite?
Si può fare?
Sia una che l'altra soluzione???

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I miei primi inizi nel mondo del Car audio posodj 7 2.336 26-05-2021, 11:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Esperto o installatore car audio a Napoli e provincia? axorazor 4 1.394 22-03-2020, 04:46
Ultimo messaggio: marco black
  Parts-express.. oro per il diy audio, ma core216x 0 734 06-01-2018, 19:57
Ultimo messaggio: core216x
  Similitudini hss fidelity e audio development xax 5 2.813 14-05-2016, 20:34
Ultimo messaggio: Alex83
  Zapco 3.000 e re audio mx 15 d2 todino.gigi 1 1.155 25-04-2016, 04:16
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.