Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie per citroen c8
#1
Mentre attendo di avere un po di tempo per insonorizzare le portiere sono incappato in un alpine 3537 randagio e ho deciso di accoglierlo in famiglia.
Adesso l'ho portato dal veterinario per dare una sistemata ad un falso contatto all'rca dx e nell'occasione un'occhiata al banco.

Mentre attendo la riconsegna mi è partito l'embolo dei diffusori.

Premessa per adesso il mio ''impianto'' è composto dalla sola sorgente clarion cz 703 e dai diffusori originali.
Secondo voi se posso installare l'amplificatore con i diffusori originali senza che quest'ultimi esplodano ?

Nell'ipotesi che mi decida a cambiare i diffusori che kit mi consigliate?

Premetto che:
- Ho un Budget max 200-250 soldi
- ascolto musica rock, pop a volumi moderati perché ho una soglia di fastidio abbastanza bassa.
- Il kit non deve richiedere un'installazione univoca per suonare al meglio in quanto voglio utilizzare le predisposizioni originali con wf montato a cartella con convogliare di plastica per collegarlo all'interno dello sportello mentre il tw è montato a cruscotto (classico posizionamento citroen) orientato verso il parabrezza.

P.s. mi sono letto tutti i post con richieste simili alle mie ed emerge il plebiscito per il kit morel tempo che viene indicato come ottimo in relazione al prezzo. Tutte le vecchie discussioni però citano prezzi nell'ordine del centinaio di euro mentre oggi non vedo prezzi più bassi di 150 euro. Il rapporto qualità - prezzo è ancora buono ?

Ciao Teone






Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Per chi si fosse perso le puntate precedenti queste sono le condizioni in cui dovrà lavorare woofer

[Immagine: IMG_20160409_171448.jpg]

[Immagine: IMG_20160409_171457.jpg]

[Immagine: IMG_20160409_171137.jpg]




Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
Prima prova ad amplificare e basta. Un mio amico aveva amplificato un'opel astra di serie e non andava male...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Upgrade impianto di serie citroen c2 fra.lenoci 19 6.173 31-01-2017, 06:32
Ultimo messaggio: Roby_SQ
  Consigli Fronte Anteriore per citroen c3 vecchio modello <2009 lordmarin 0 1.366 18-06-2012, 07:44
Ultimo messaggio: lordmarin
  Consigli impianto su Citroen c3 nuova t-tommj 58 20.777 16-06-2012, 08:39
Ultimo messaggio: Titanic
  schema elettrico citroen c3 autoradio (non so se sezione giusta) ITF 1 3.753 22-09-2011, 02:56
Ultimo messaggio: MasterStroke

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.