Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Margna va in Sicilia
#21
(21-05-2016, 20:36 )headhunterz Ha scritto: Passerai da me allora Big Grin
La Sicilia tutta bella é.. Da San Vito con la sua spiaggia di sabbia a trapani con la sua funivia per erice(spettacolare),Agrigento e da visitare anche Catania città con Taormina, l'etna e infine la città di Palermo con tutti i suoi musei/palazzi/mille chieseBig Grin

Ouu  Angry !!  Big Grin

e Ragusa ???

Le arancine di Montalbano!
Il barocco di Ragusa Ibla, le spiagge di Marina di Ragusa e zone limitrofe,
il castello di Donnafugata e altri posti che adesso non mi vengono in mente, mi sono svegliato da poco  Smile

I cannoli, le scacce (focacce) ragusane...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#22
(22-05-2016, 18:27 )margna91 Ha scritto: È impensabile scedere ad agosto senza aria condizionata in macchina giusto ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Finestrini abbassati e braccio di fuori, ahahah
quando non ce la fai più, ti butti a mare  Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#23
La parte di Ragusa non l'ho girata mai per questo non la consiglio Big Grin
Il braccio di fuori é d'obbligo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#24
Ragusa manco io, sono stato a Siracusa che è bellissima come città, poi verso Catania puoi fare un tuffo nelle calde acque  dell'Alcantara Big Grin
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

#25
Big Grina sicuro
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#26
se ti fai il giro di taormina ce il teatro greco ce il corso umberto che e sulla via centrale ed e tutto pieno di negozi poi in piazza duomo ce una vista di tutto il golfo di giardini naxos e i paesi vicini e nello sfondo l'etna spettacolare..poi salendo piu in su di taormina ce castelmola un piccolo paese che ha un bar simpatico che si chiama bar turrisi non ti dico cosa ce dentro ma fai una ricerca su google e capirai..poi potresti prendere la funivia da taormina a mazzaò che ce l'isola bella e la su stupenda grotta azzurra e sul isola bella ce una casa dove hanno girato una scena del film casablanca..poi ce il mio paese giardini naxos un paese sul mare con tutte le spiagge però se vai ad agosto e meglio che non giri in macchina troppa confusione meglio girare a piedi o in motorino...poi salendo verso l'etna a francavilla di sicilia ci sono le gole d'alcantara con le sue acque calde come dicevano ahahaha poi salendo sempre piu su ce graniti con la sua pineta zafferana ettnea piedmonte etneo ecc fino a salire sull'etna sull'etna ce il rifugio sapienza fanno anche le escursioni con i quad in giro per tutta l'etna anche il trakking poi tornando in giu faccendo l'altra strada vai verso acireale,aci-tezza con i suoi faraglioni e dopo arrivi a catania ce la piazza teatro massimo piazza duomo con u lioturu la playa via etnea ecc...come si diceva la sicilia e bella tutta ma per vederla e ammirarla tutta ci vuole tempo..figurati io che sono siciliano ancora non lo vista tutta

ps a palermo ci sono le catacombe dei frati cappuccini
Rispondi

#27
(23-05-2016, 02:41 )th3watcher Ha scritto: se ti fai il giro di taormina ce il teatro greco ce il corso umberto che e sulla via centrale ed e tutto pieno di negozi poi in piazza duomo ce una vista di tutto il golfo di giardini naxos e i paesi vicini e nello sfondo l'etna spettacolare..poi salendo piu in su di taormina ce castelmola un piccolo paese che ha un bar simpatico che si chiama bar turrisi non ti dico cosa ce dentro ma fai una ricerca su google e capirai..poi potresti prendere la funivia da taormina a mazzaò che ce l'isola bella e la su stupenda grotta azzurra e sul isola bella ce una casa dove hanno girato una scena del film casablanca..poi ce il mio paese giardini naxos un paese sul mare con tutte le spiagge però se vai ad agosto e meglio che non giri in macchina troppa confusione meglio girare a piedi o in motorino...poi salendo verso l'etna a francavilla di sicilia ci sono le gole d'alcantara con le sue acque calde come dicevano ahahaha poi salendo sempre piu su ce graniti con la sua pineta zafferana ettnea piedmonte etneo ecc fino a salire sull'etna sull'etna ce il rifugio sapienza fanno anche le escursioni con i quad in giro per tutta l'etna anche il trakking poi tornando in giu faccendo l'altra strada vai verso acireale,aci-tezza con i suoi faraglioni e dopo arrivi a catania ce la piazza teatro massimo piazza duomo con u lioturu la playa via etnea ecc...come si diceva la sicilia e bella tutta ma per vederla e ammirarla tutta ci vuole tempo..figurati io che sono siciliano ancora non lo vista tutta

ps a palermo ci sono le catacombe dei frati cappuccini

(22-05-2016, 22:40 )BeppeTP Ha scritto: Ragusa manco io, sono stato a Siracusa che è bellissima come città, poi verso Catania puoi fare un tuffo nelle calde acque  dell'Alcantara Big Grin

(22-05-2016, 22:00 )megane Ha scritto:
(21-05-2016, 20:36 )headhunterz Ha scritto: Passerai da me allora Big Grin
La Sicilia tutta bella é.. Da San Vito con la sua spiaggia di sabbia a trapani con la sua funivia per erice(spettacolare),Agrigento e da visitare anche Catania città con Taormina, l'etna e infine la città di Palermo con tutti i suoi musei/palazzi/mille chieseBig Grin

Ouu  Angry !!  Big Grin

e Ragusa ???

Le arancine di Montalbano!
Il barocco di Ragusa Ibla, le spiagge di Marina di Ragusa e zone limitrofe,
il castello di Donnafugata e altri posti che adesso non mi vengono in mente, mi sono svegliato da poco  Smile

I cannoli, le scacce (focacce) ragusane...
Grazie ea tutti mi avete dato mille consigli Smile lo so che la Sicilia è bellissima, ora sono in vacanza sto week end appena torno vi do la lista esatta delle cose che la mia ragazza intendeva vedere Smile mi avete dato molti spunti continuate cosi Smile

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#28
Poi a Siracusa c'è anche Ortigia che è bella da vedere, ma non per andare in spiaggia...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#29
Th3watcher strano che non ci conosciamo Big Grin ogni tanto vengo li a trovare gli amici catanesi.
A breve sarò li mi piacerebbe conoscerti
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#30
(23-05-2016, 04:56 )headhunterz Ha scritto: Th3watcher strano che non ci conosciamo Big Grin ogni tanto vengo li a trovare gli amici catanesi.
A breve sarò li mi piacerebbe conoscerti

eh magari sarà per la prossima volta...adesso abito in trentino ma scendo spesso a casa casomai ad agosto dovrei avere le ferie ci si mette d'accordo e ci andiamo a bere qualcosa.... headhunterz tu di dove sei palermo gusto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Margna va in Sardegna margna91 27 9.183 08-08-2015, 23:26
Ultimo messaggio: margna91
  Che bella la sicilia, oggi 29° megane 4 1.726 21-09-2012, 16:05
Ultimo messaggio: mikycommodo
  Terza Gara Emma in Sicilia Massimo X Meridio 2 1.115 09-04-2009, 10:38
Ultimo messaggio: il risolutore
  Prima Gara Emma in Sicilia Massimo X Meridio 4 1.884 06-04-2009, 07:07
Ultimo messaggio: il risolutore
  Nuovo utente dalla Sicilia! MTQuake 14 3.600 14-01-2009, 08:33
Ultimo messaggio: Sailorjeep

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.