Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto auto Auna, consigli
(29-05-2016, 02:11 )maverix Ha scritto: Se sei sicuro che lo spazio della portiera posteriore sia identico a quello che hai all'anteriore ok, io, da ignorante, non  e sarei cosi certo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sembra di si poi non saprei come controllare meglio
Rispondi

Ma quante spippole vi fate in una portiera di serie ci entra benissimo qualsiasi 16, senza starle a misurare
Rispondi

Ah si,
e allora perchè fanno/progettano anche le Slim ???

Bah... non capisco perchè i moderatori non intervengono, spero che passano da qui,
la metà delle cose che scrivi, sono cavolate!!

Ci sono tante auto che non ci sono problemi di profondità ma tante altre invece che lo hanno 'sto problema,
anzi alcune hanno una specie di scatolotto di plastica, dove ci vanno pochissimi Mw slim, se non si vuole modificare nulla,
come nella Clio III, l' estreno è 16.5cm, ma c'è uno scatolotto e l'altoparlante da 13cm... ma ce ne saranno anche altre...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ho detto cosi ma nn ce l ho mica con te Smile sn vli altri invece di intervenire potevano non farlo
Rispondi

Dattolico, in tutta onestà, mi sento di dirti di ignorare tutti i messaggi dell'utente sapientone Darkfedex999.

Purtroppo continua a dare consigli sbagliati (evito di citarli... sono un pò ovunque), e con il tuo budget già risicato, il rischio che ti ritrovi senza soldi e senza impianto è abbastanza alto.

Un esempio? Compra qualsiasi woofer da 16, tanto ci sta in portiera. Spendi magari 100€ di kit. Poi non puoi montarlo e puoi tenertelo sotto il letto.
100€ in meno e la macchina ancora come prima Wink
Rispondi

Sisi come no lol ma che state a di? Malati del suono....
Rispondi

Raga io non so che dire, sto cercando consigli ma litigando non mi siete proprio di aiuuuuto
Rispondi

[Immagine: ea21bc8ef6c7117a1cfd9302e971c97a.jpg]
Rispondi

Una discussione così lunga è da tanto che non si vedeva Smile 12 pagine.
Allora se posso darti un consiglio visto che sei alle prime armi e non hai chissà quali pretese basta che "suoni"insomma, potresti andare in un centro istallazione se ci sono nella tua zona o più di uno e farti consigliare anche tramite qualche preventivo quello che più potrebbe fare al caso tuo, in base al tuo budget e in base alla tua auto.
Rispondi

Ma state dicendo un sacco di cavolate, per far suonare un impiantino di questo livello non serve ne insonorizzazione ne andare a guardare se ci stanno i woofer da 16....comunque si la miglior sarebbe un installatore almeno lui ti dará consigli migliori di questi malati del suono....ma un consiglio si puo dare....io non faccio buttare i soldi a nessuno, ma per fare suonare un auto non ci vogliono tutte ste accortezze...io ho consigliato un kit per le casse e un ampli e basta....quanto la fate lunga, siete RIDICOLI....nei centri di installazione che conosco nessuno fa tutte ste cose x montare dei 16....x non parlare dell insonorizzazione
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 7 04-12-2022, 03:24
Ultimo messaggio: Francesco2332
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 0 196 27-12-2021, 00:16
Ultimo messaggio: Ross1401
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Autoradio Mono e Impianto Stereo snaporaz 13 4.430 26-05-2021, 10:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.