Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Aveo
#1
Dopo aver notato i primi segni di cedimento dell autoradio di serie della mia Aveo 4 porte (la sonic americana per capirci) ho deciso di sostituirlo in quanto cambiarlo costa davvero un capitale per avere una normale radio cd. Nella originale ci sono 2 settaggi veicolo riguardanti la chiusura centralizzata e la luce di cortesia e i chimes degli avvisi portiere e cinture passano dalla radio stessa. Per i comandi al volante no problem quella nuova li supporta con protocollo resistivo. Potrei spostare altrove la radio originale collegarci come cavi audio solo un piccolo altoparlante per mantenere gli avvisi acustici e montare quella nuova. Il tutto però è un lavoraccio e mi chiedevo... volendo rinunciare agli avvisi acustici se io togliersi proprio la radio originale creerebbe problemi alla centralina?
Rispondi

#2
Hai cercato se c'è l'interfaccia?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Prova a chiedere a felix, dovrebbe avere la stessa auto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
(24-06-2016, 05:42 )felixstyle Ha scritto:
(24-06-2016, 00:32 )atos_hifi Ha scritto: Prova a chiedere a felix, dovrebbe avere la stessa auto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace ragazzi, la mia è l'aveo prima serie, presumo che quella in oggetto della discussione sia la seconda serie
Quindi non saprei come intervenire.

La mia è la versione 4 porte del 2012.
Fanno un interfaccia per la Sonic modello americano che dicono vada bene il problema è che li hanno il sistema Onstar quindi l'interfaccia te la fanno pagare 250 dollari... più dogana e spedizione... 
mi chiedevo quindi se escludendo completamente il tutto la centralina avrebbe rotto o semplicementeavrei perso i chimes
Rispondi

#5
(24-06-2016, 07:04 )AndreaVe Ha scritto:
(24-06-2016, 05:42 )felixstyle Ha scritto: Mi dispiace ragazzi, la mia è l'aveo prima serie, presumo che quella in oggetto della discussione sia la seconda serie
Quindi non saprei come intervenire.

La mia è la versione 4 porte del 2012.
Fanno un interfaccia per la Sonic modello americano che dicono vada bene il problema è che li hanno il sistema Onstar quindi l'interfaccia te la fanno pagare 250 dollari... più dogana e spedizione... 
mi chiedevo quindi se escludendo completamente il tutto la centralina avrebbe rotto o semplicementeavrei perso i chimes

Ciao volevo sapere che centralina di Interfaccia hai trovato. Ho il tuo stesso problema per i comandi al volante l'ho trovata 
Ma per i settaggio auto non so come fare avrei bisogno. 
Io l'autoradio monterò l'alpine e la mascherina l'ho trovata. Vorrei capire come fare per gli altri settaggio grazie

https://www.xtremewebshop.com/categorie-...-1012.aspx
Rispondi

#6
(10-06-2020, 08:03 )Falcon4682 Ha scritto:
(24-06-2016, 07:04 )AndreaVe Ha scritto: Sì avevo visto l'interfaccia, ma onestamente spendere 200 dollari per sentire din din anche no. Me ne sono letteralmente sbattuto, anche perché il cablaggio è veramente fatto da culo. Ho escluso i chimes (non da nessun problema) e perso i comandi al volante (poco male l'autoradio china android ha i comandi vocali e ho il microfono sopra la testa vicino il portaocchiale)
Per quei due settaggi che perdi non ti cambia la vita, il lavoro l'ho fatto ormai qualche anno fa e non mi sono pentito.

La mia è la versione 4 porte del 2012.
Fanno un interfaccia per la Sonic modello americano che dicono vada bene il problema è che li hanno il sistema Onstar quindi l'interfaccia te la fanno pagare 250 dollari... più dogana e spedizione... 
mi chiedevo quindi se escludendo completamente il tutto la centralina avrebbe rotto o semplicementeavrei perso i chimes

Ciao volevo sapere che centralina di Interfaccia hai trovato. Ho il tuo stesso problema per i comandi al volante l'ho trovata 
Ma per i settaggio auto non so come fare avrei bisogno. 
Io l'autoradio monterò l'alpine e la mascherina l'ho trovata. Vorrei capire come fare per gli altri settaggio grazie

https://www.xtremewebshop.com/categorie-...-1012.aspx
Rispondi

#7
(10-06-2020, 12:18 )AndreaVe Ha scritto:
(10-06-2020, 08:03 )Falcon4682 Ha scritto: Ciao volevo sapere che centralina di Interfaccia hai trovato. Ho il tuo stesso problema per i comandi al volante l'ho trovata 
Ma per i settaggio auto non so come fare avrei bisogno. 
Io l'autoradio monterò l'alpine e la mascherina l'ho trovata. Vorrei capire come fare per gli altri settaggio grazie

https://www.xtremewebshop.com/categorie-...-1012.aspx

Quindi queste ho trovato non vanno bene sia alpine che audison. No purtroppo ho bisogno dei comandi al volante e anche mia sorella ha la 4 porte. Per questo mi sto informando. Grazie per la risposta
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.