Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AVATAR/FOTO
#1
Buongiorno a tutti gli utenti dei professionisti del suono, questo comunicato è rivolto a voi tutti, arrivo subito al dunque..

Da qualche tempo , per problemi tecnici, non è possibile caricare o modificare un' immagine avatar accanto al nostro nome, vi comunico che stiamo aspettando un aggiornamento del sistema per sistemare questo ed altre piccole problematiche tecniche.
A questo proposito, volevo propore alla comunity tutta un' iniziativa personale che coinvolge ognuno di voi.


Come da titolo stò parlando proprio dell'avatar e su come utilizzarlo per personalizzarlo e distinguerci dalla massa.
Se entrate in qualunque sito/forum come il nostro o che trattano argomenti simili o tecnici, quasi la totatlità degli utenti ( noi compresi ) utilizzano questa facoltà per caricare foto di marchi, altoparlanti o auto o vignette, e solo una bassissima percentuale la utilizza per caricare la propria foto ( trattasi di figura o volto )...forse avete già capito dove voglio arrivare Blush 


E SE TUTTI NOI UTLIZZASSIMO TALE OPZIONE PER CARICARE LA NOSTRA FOTO?

Il risultato sarebbe un bel forum fatto di volti oltre che di parole, dove ci riconosciamo non solo per nomi o nickname a volte complicati, ma anche e soprattutto per il nostro viso, il nostro aspetto, così da risultare immediato e perchè no, più familiare la nostra beneamata piattforma.

Spero che questa iniziativa sia accolta da tutti voi, e in attesa del ripristino del servizio avatar, vi chiedo un vostro giudizio su questa iniziativa.

Grazie a tutti
Gianluca
Rispondi

#2
Caro Gianluca , é molto apprezzato il tuo impegno a migliorare questo forum, personalmente anche se mi sono registrato da poco ma già vi seguivo da molto tempo, quindi non conosco nessuno o quasi di tutti noi e non so quanto possa  avere peso la mia parola ma , approvro in tutto e per tutto tale iniziativa per ovvi motivi.. 
Io ci stò!!
Rispondi

#3
Grazie Davide, sia per l'apprezzamento che per l'adesione a questa iniziativa.
Il tuo giudizio è molto importante , conta eccome..
Mi sembra un'iniziativa importante, un cambio di immagine se vogliamo anche professionale, vero... se fossi un utente anonimo e mi collego su una piattaforma fatta di volti e non solo di numeri e lettere, rimarrei stupito e certamente attratto.
Dunque grazie per il tuo intervento...e invito tutti a scrivere la vostra opinione..
Rispondi

#4
Ragazzi,
ho sistemato il problema dell'avata!
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

#5
Grazie Alessio! come sempre....

ed eccomi, il primo della lista...
Rispondi

#6
Presente!!  Big Grin
Rispondi

#7
Bravo Davide e grazie per aver accolto il mio invito.
Rispondi

#8
(23-08-2016, 06:00 )BIOSS Ha scritto: Bravo Davide e grazie per aver accolto il mio invito.

Ho provato...
Rispondi

#9
Grazie Fra, grande!!

Un consiglio per tutti, per evitare di deformare l'immagine, ritagliate la foto il più "quadrata" possibile , poi caricatela!
Risulterà proporzionata come la mia Wink
Rispondi

#10
UP UP UP UP.... XD
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Errore caricamento avatar Houdini87 8 2.423 03-05-2016, 17:48
Ultimo messaggio: vwgolf
  Foto nelle discussioni Tuning 4 3.328 22-01-2013, 04:19
Ultimo messaggio: Tuning

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.