Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiarimenti per un impianto home
#1
Salve a tutti sono nuovo del forum ed avrei bisogno di consiglio. 
Sto rinnovando la cucina e vorrei metterci un buon impianto sia per i film che per la musica, io avrei gia un amplificatore pioneer piu una coppia di jbl control 5 che vorrei sfruttare in accoppiata con un sub da comprare. 
La domanda è come faccio? mi spiego meglio, il mio dubbio e sul volume separato, in pratica se acquisto un sub attivo o uno passivo con amplificatore (non saprei quali dei due sia meglio), come aumento i volumi delle jbl e del sub insieme?
Poi pensate che il risultato finale sia buono o scadente?
grazie in anticipo per l attenzione Smile
Rispondi

#2
ciao, leggo ora...ma ho capito bene vuoi istallare un impianto AV in cucina? il sub con amplificatore è attivo...non passivo, se devi collegare un sub attivo all'amplificatore in tuo possesso questo deve avere almeno un preout attuabile da volume, oppure con un partitore, in rete se ne trovano a bizeffe, colleghi il segnale per il sub ad una o più uscite delle casse, oppure colleghi un sub PASSIVO ovvero non amplificato alla predisposizione per la seconda coppia di diffusori in questo caso si deve interporre tra uscita ampli e sub un crossover con taglio sub. Le casse sono un po grandicelle per una cucina adesso non so quanto è grande sta cucina ma se gia le hai tanto meglio, a proposito che tipo di amplificatore è? ciao spero di essere stato utile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  richiesta consigli, impianto wifi andream404 1 289 07-01-2022, 00:20
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.