21-09-2016, 20:19
Buon giorno eccoci qua con il primo upgrade dell'impianto del mio lancino. Per prima cosa elenco i componenti che ho:
Sorgente: alpine cde-125bt
Batterie: Una da 60Ah e un altra da 80Ah
Cavo di alimentazione: 0 awg
Cavo di distribuzione: 8 awg
Amplificatori: Audison lr 270 supercurrent (per i wf), e boschmann zx3-s4e 4ch con xover integrati (per sub e tw)
Subwoofer: hertz es300 (con box ancora da costruire)
Ora elenco i componenti che vorrei acquistare:
Per il fronte: Per i wf: 2 coppie di Faital Pro 8FE200, per i tw non ho idea di cosa accoppiarci.
Fino a qui ci siamo ora però mi rimangono molti dubbi su che tweeter acquistare, successivamente su come accordare il sub, poi sull'insonirizzazione, ed infine su che xover utilizzare (attivo o passivi).
Spero possiate darmi una mano, grazie in anticipo. Qualsiasi parere, critica o consiglio sono graditi.
Sorgente: alpine cde-125bt
Batterie: Una da 60Ah e un altra da 80Ah
Cavo di alimentazione: 0 awg
Cavo di distribuzione: 8 awg
Amplificatori: Audison lr 270 supercurrent (per i wf), e boschmann zx3-s4e 4ch con xover integrati (per sub e tw)
Subwoofer: hertz es300 (con box ancora da costruire)
Ora elenco i componenti che vorrei acquistare:
Per il fronte: Per i wf: 2 coppie di Faital Pro 8FE200, per i tw non ho idea di cosa accoppiarci.
Fino a qui ci siamo ora però mi rimangono molti dubbi su che tweeter acquistare, successivamente su come accordare il sub, poi sull'insonirizzazione, ed infine su che xover utilizzare (attivo o passivi).
Spero possiate darmi una mano, grazie in anticipo. Qualsiasi parere, critica o consiglio sono graditi.