Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo impianto su slk r170
E vero, mi sono dimenticato che sono attaccati alla macchina

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Qualcosa mi inventerò... Con i montanti della punto non avevo avuto questo problema. Tra l'altro il pile in questo caso non si era nemmeno attaccato bene al legno, infatti stavolta lo incollo con l'attack prima di resinare
Rispondi

Vale, resina le portiere , le chiudi e lascia l auto accesa 24h con l aria calda al massimo
Scherzi a parte, capita a tutti di sbagliare , non sei ne il primo nè l ultimo, l importante è non perdere la fiducia tra l altro Mattia ti ha dato delle ottime guide , avanti tutta!!😎

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

(19-01-2017, 06:12 )Davide.HZ Ha scritto: Vale, resina le portiere , le chiudi e lascia l auto accesa 24h con l aria calda al massimo
Scherzi a parte, capita a tutti di sbagliare , non sei ne il primo nè l ultimo, l importante è non perdere la fiducia tra l altro Mattia ti ha dato delle ottime guide , avanti tutta!!😎

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ahah all'inizio credevo fossi serio!

Domani e venerdì, armato di pazienza, vedo di vincere questa battaglia!
Rispondi

Ma potrebbe essere che invece avevo steso male il pile? Oppure che ho sbagliato e che la resina l'ho spennellata invece che "picchiettata"
Rispondi

Il pile se era stato tirato è normale che non abbia aderito

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

(19-01-2017, 08:41 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Il pile se era stato tirato è normale che non abbia aderito

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Non dovevo tirarlo?
Rispondi

Dipende da cosa volevi ottenere

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Ho guardato bene il lavoro precedente, in quel caso hai fatto bene a tirarlo, però non puoi neanche pretendere che aderisca su tutto il legno, la struttura e molto irregolare. Non ho seguito tutta la discussione e quindi ti faccio questa domanda (magari già fatta), perché non hai fatto tutto con il legno?

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

(19-01-2017, 22:23 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Ho guardato bene il lavoro precedente, in quel caso hai fatto bene a tirarlo, però non puoi neanche pretendere che aderisca su tutto il legno, la struttura e molto irregolare. Non ho seguito tutta la discussione e quindi ti faccio questa domanda (magari già fatta), perché non hai fatto tutto con il legno?

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Perché non arriva in modo "parallelo" alla cartella, ed inoltre la cartella non si chiudeva..quindi per farlo parallelo alla cartella ho scelto la vetroresina
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.048 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.