Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto autoradio con cd
#1
Ciao,
devo regalare una nuova autoradio a mio marito, che ascolta prevalentemente radio e cd. Vorrei stare al di sotto dei 110 euro. Cosa mi consigliate?
Ho girato un po' per la rete e ho constatato che le marche più consigliate sono Alpine (i prezzi però sono alti), JVC, Pioneer e Kenwood, ma i pareri sui vari modelli sono contrastanti. Aiutatemi, ora sono più confusa di prima.
Grazie
Rispondi

#2
Se non ha particolari esigenze, tipo andare a sostituire altri componenti, costruirsi un impianto, un prodotto che va ultimamente e pare essere valido è la Jvc971bte, gemella della kenwood x5000bt, che però pare abbia problemi nella poca luminosità del display.

Comunque su quella fascia di prezzo, se interessa solo cd e radio, sono più o meno tutte simili, magari cerca di rimanere su marchi famosi, alpine-jvc-sony-kenwood-clarion.

Evita majestic-audiola-auna e cineserie varie.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
Ciao elisa...bè diciamo che su quella cifra...sono un po' tutte uguali le sorgenti...quindi il mio consiglio è alla fine quello di scegliere un po' più per l' estetica.... radio CD e usb le hanno tutte...magari può essere utile trovare qualcosa con il Bluetooth che in macchina è super comodo così da usare il telefono in modo sereno...

Puoi guardare modelli tipo Pioneer DEH 3900bt...deh4800bt ( in offerta su Amazon) oppure jvc KD-R864bte..
Rispondi

#4
(23-12-2016, 20:03 )maverix Ha scritto: Se non ha particolari esigenze, tipo andare a sostituire altri componenti, costruirsi un impianto, un prodotto che va ultimamente e pare essere valido è la Jvc971bte, gemella della kenwood x5000bt, che però pare abbia problemi nella poca luminosità del display.

Comunque su quella fascia di prezzo, se interessa solo cd e radio, sono più o meno tutte simili, magari cerca di rimanere su marchi famosi, alpine-jvc-sony-kenwood-clarion.

Evita majestic-audiola-auna e cineserie varie.
Grazie mille
Rispondi

#5
(23-12-2016, 20:03 )maverix Ha scritto: Se non ha particolari esigenze, tipo andare a sostituire altri componenti, costruirsi un impianto, un prodotto che va ultimamente e pare essere valido è la Jvc971bte, gemella della kenwood x5000bt, che però pare abbia problemi nella poca luminosità del display.

Comunque su quella fascia di prezzo, se interessa solo cd e radio, sono più o meno tutte simili, magari cerca di rimanere su marchi famosi, alpine-jvc-sony-kenwood-clarion.

Evita majestic-audiola-auna e cineserie varie.
Grazie mille
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  Autoradio frt63oop 0 386 24-12-2021, 20:51
Ultimo messaggio: frt63oop
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto per impianto fp.semeraro 9 1.946 26-05-2021, 07:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto autoradio OPEL ASTRA 98 jaydj 12 3.608 26-05-2021, 06:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.