Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ibiza 6l New & Old School
#71
(13-06-2017, 05:43 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Certo che la mia era suonante, aveva solo i tw flosci ma suonava .. Il pre ha 3 ingressi e' 3 uscita, front rear e sub. Poi ha un balance, un fader e il controllo sub oltre al volume.. Un piccolo gioiellino

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Come era suonante!!! :/

Io non l'ho ascoltata e non ho chiesto perché pensavo fosse muta! :/ peccato!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#72
Nessuno la ascoltata, solo Gian.. Comunque al prossimo raduno potrai ascoltarla come si deve.. spero

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#73
(13-06-2017, 06:09 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Nessuno la ascoltata, solo Gian.. Comunque al prossimo raduno potrai ascoltarla come si deve.. spero

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Credo ci sia stato un comune pensiero che l'auto non fosse suonante Mattia! Perché io stupidamente non vedendo nessuno che si intrufolasse ad ascoltare non te l'ho nemmeno chiesto!

Ci rifaremo al prossimo, contaci!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#74
Certo, io poi non ho proposto a nessuno di ascoltarla per via del tw sparato dritto in faccia
Rispondi

#75
Ottimo e pulitissimo lavoro, molto accurato Mattia, bellissima anche la sorgente, davvero un pezzo di storia.

Mi permetto una "critica" se così si può chiamare, attenzione alle flange dei tweeter, anch'esse suonano, specialmente ai lati sono molto molto sensibili alle diffrazioni laterali, ed essendo fisicamente vicino al cruscotto, potrebbe causare non poche noie e impossibilità di messa a fuoco generale, a maggior ragione che il sistema non prevede ritardi temporali, se riesci e ne hai voglia, valuta di rifare gli alloggi per i tweeter con le falange incassate nell'anello stesso, non è assolutamente da sottovalutare questa cosa, ed è il primo "passo" per mettere ad agio un tweeter flangiato, in auto soprattutto, dove l'ambiente è tutta una riflessione!
Un saluto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#76
Grazie Davide, non mi pongo il problema dei tweeter perchè come ho detto qualche post indietro il sistema subirà delle modifiche radicali e quindi per il momento mi accontento di ascoltare l'impianto cosi comè, sposterò solo più indietro il tw sinistro adesso, aspettando di avere i fondi per il ''grande'' esperimento/cambiamento. Per ora del progetto non vi parlo ancora ma più avanti lo saprete. Comunque sempre apprezzati i consigli tecnici e le critiche costruttive  Cool
Rispondi

#77
Ma anche io pensavo non fosse suonante!!
Non lo avevamo capito allora!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#78
(14-06-2017, 01:18 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Grazie Davide, non mi pongo il problema dei tweeter perchè come ho detto qualche post indietro il sistema subirà delle modifiche radicali e quindi per il momento mi accontento di ascoltare l'impianto cosi comè, sposterò solo più indietro il tw sinistro adesso, aspettando di avere i fondi per il ''grande'' esperimento/cambiamento. Per ora del progetto non vi parlo ancora ma più avanti lo saprete. Comunque sempre apprezzati i consigli tecnici e le critiche costruttive  Cool
Di nulla Mattia, non ringraziarmi, quando posso dare un piccolo consiglio nella mia umile esperienza, lo faccio con piacere, e sono contento che tu l'abbia afferrato

Aspettiamo il grande cambiamento allora, avanti tutta !!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#79
(14-06-2017, 01:53 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Ma anche io pensavo non fosse suonante!!
Non lo avevamo capito allora!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per forza, non l'avevo detto a nessuno Big Grin
Rispondi

#80
(14-06-2017, 03:38 )ProjectAudioDesign Ha scritto:
(14-06-2017, 01:53 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Ma anche io pensavo non fosse suonante!!
Non lo avevamo capito allora!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per forza, non l'avevo detto a nessuno Big Grin


Vuoi stupirci tutti al prossimo raduno ho già capito io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto Seat Ibiza Colex 25 6.425 24-05-2021, 12:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  la mia Ibiza - WIP mircocatta 4 2.194 26-05-2010, 22:17
Ultimo messaggio: mircocatta
  consiglio tasche per seat ibiza roller 6 5.600 17-03-2009, 05:10
Ultimo messaggio: roller

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.