Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAAVT SM120
#1
Buongiorno a tutti, 
Sarei intenzionato a prendere l ampli in oggetto, qualcuno lo   possiede sa dirmi se e un valido prodotto? 
Un pre da abbinare magari con presa per cuffie visto che l ampli ne e sprovvisto ?

razie
Rispondi

#2
(17-01-2017, 21:28 )Michele65 Ha scritto: Buongiorno a tutti, 
Sarei intenzionato a prendere l ampli in oggetto, qualcuno lo   possiede sa dirmi se e un valido prodotto? 
Un pre da abbinare magari con presa per cuffie visto che l ampli ne e sprovvisto ?

razie

che dire, gran bell'amplificatore, ho avuto modo di ascoltarlo ad una festa, gran bel suono pieno e possente, spingeva un paio di Jbl monitor vintage, però se non sei un valvolista convinto....il costo non è proibitivo, schema classico williamson e doppio trasformatore di alimentazione, probabilmente può anche spingere una coppia di KT120, almeno 20-30 watt in più a canale, ma va valutato tecnicamente, perchè un pre? se hai l'esigenza di collegare una cuffia...quale....allora orientati direttamente su un prodotto più versatile, personalmente mi preoccuperei più di pensare a che casse collegare ad una coppia di KT88/6550, su questo forum non so in quanti siamo di valvolisti, io tra pre e finali ho casa piena, ma molti sono autocostruiti e anche parecchi frankenstein, questi prodotti provenienti dalla cina hanno un po scombinato tutto, però secondo me molti suonano bene e tra questi quello che hai scelto, facci sapere il resto dell'impianto, ciao e complimenti per l'azzardo
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.