Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Localizzatore gps
#1
Buongiorno ragazzi, qualcuno usa questo aggeggio per scongiurare il furto o localizzare l'auto?

Purtroppo mi trovo nella condizione di doverlo installare Sad , ce ne sono di svariati prezzi con mille funzioni e mi chiedevo se quelli economici sono comunque efficienti, di pareri ne ho trovati solo su Amazon e su un forum motociclistico; leggo che hanno un assorbimento di 65mA a riposo cioè con solo gsm attivo, uso l'auto almeno 6 giorni la settimana, corro il rischio di rimanere a piedi con la batteria se installo un "coso" del genere?

Aspetto vostri pareri, grazie!
Rispondi

#2
65mA non sono pochi in assoluto, ma nemmeno tanti, e con tutta la strada che fai non hai problemi del genere. Però non ne ho mai usati, e non posso darti opinioni... Putroppo i ladri di professione conoscono bene come aggirare queste protezioni.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Per il consumo, come dice giustamente TreLuppoli, se l'auto la utilizzi più o meno spesso non ci dovrebbe essere alcun problema!

Per il resto, dipende tutto dal prodotto che scegli. Sì, i ladri di professione conoscono bene come aggirare queste protezioni, ma fino a un certo punto. Parlo ad esempio dei servizi di localizzazione dei camion, dove si riesce a monitorare in tempo reale posizione, carburante, se il veicolo è acceso o spento, etc. etc.
Questi servizi ad esempio costano meno di 10 euro mensili tutto incluso, poi varia a seconda del caso.
Spero che queste informazioni possano servirti.
Rispondi

#4
Grazie dell'info.
Ho letto che questo che vorrei acquistare è 'na mezza cinesata ma sembra che sia difficile da localizzare in un auto perché la funzione gps è attivabile tramite sms quindi è sempre in gsm e non si dovrebbe trovare facilmente.
Correrò il riscio di buttare 30€

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Ah non serve mica localizzarlo, basta un jammer... Comunque funzionano, la mia ex ne usava uno simile per trovare il cane XD
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
Prova a cercare "incutex", dovrebbero essere migliori rispetto a quelli economici.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.