Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KIT 2 VIE CON SORGENTE ORIGINALE FIAT
#1
Buonasera a tutti, ho un fiorino fiat del 2014 e volevo cambiare gli ap originali (2 vie separate con woofer da 13) mantenendo sorgente originale.....ne vale la pena?
Rispondi

#2
Purtroppo il primo upgrade in quel veicolo è proprio la sorgente.
Per esperienza personale ti garantisco che senza la sostituzione si questa non ha senso toccare gli altoparlanti. [emoji6]
Rispondi

#3
Grazie mille alex
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.966 25-06-2026, 15:40
Ultimo messaggio: nehdutt
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.545 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.697 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 6 2.680 31-07-2025, 03:14
Ultimo messaggio: higet
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.987 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.