Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casse posteriori grande punto
#1
Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su che coassiali buttare dietro nella mia macchina, quelli di serie adesso sono scollegati perchè il sx è rovinato, per questo il cambio, sul fronte ho già il mio impianto, mi servono solo delle casse da mettere dietro perchè spesso sono in giro con gli amici e quelli dietro si lamentano che si sente praticamente solo il subwoofer, quindi mi servirebbe qualcosa in grado di spingere un pochino anche se collegato direttamente alla radio ma che comunque abbia una qualità del suono decente perchèanche se non mi importa della scena sonora (ho già sentito impianti quasi uguali al mio ma con le casse dietro che andavano e non mi dispiace il suono sinceramente) non voglio mettere robaccia  Tongue  

Ho anche una domanda riguardo l'ampli, un coustic dr510, se dovessi mettere i coassiali in bridge con il mio kit avrebbe problemi/ rovinerebbe qualcosa nel suono del fronte? Grazie mille per qualsiasi aiuto
Rispondi

#2
Da escludere Come la peste il bridge tra fronte e coassiali, piuttosto pilotale con l autoradio...
Un coassiale vale l altro, tanto parliamo di posteriore.. da un occhiata alle dsk di Hertz

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
(06-04-2017, 05:48 )Davide.HZ Ha scritto: Da escludere Come la peste il bridge tra fronte e coassiali, piuttosto pilotale con l autoradio...
Un coassiale vale l altro, tanto parliamo di posteriore..  da un occhiata alle dsk di Hertz

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ma per collegarle con gli attacchi di serie come faccio?
Rispondi

#4
Devi collegare il cavo iso alla sorgente e attaccare i coassiali ai fili di serie.

Poi con la funzione fader della sorgente bilanci i 2 fronti.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
okok e quelli della hertz come sono? Lo so che è solo il retro ma vorrei comunque prendere qualcosa di decente quindi anche se spendo 20-30 euro in più se c'è qualcosa di meglio potreste consigliarmi? grazie
Rispondi

#6
(07-04-2017, 01:49 )frewrgregr Ha scritto: okok e quelli della hertz come sono? Lo so che è solo il retro ma vorrei comunque prendere qualcosa di decente quindi anche se spendo 20-30 euro in più se c'è qualcosa di meglio potreste consigliarmi? grazie
Cè la serie energy, o meglio ancora la serie hv di Hertz che sono superiori, o la serie voce di Audison che dovrebbe essere a pari passo con la serie hv... Guarda anche in casa Focal ma in ogni caso il costo è almeno doppio rispetto la linea dieci dsk

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
Pensandoci bene lasciamo stare la parte qualità eccetera, la cosa più importante effettivamente è che non grattino se alzo il volume, e che siano durature perchè ho una 3 porte e non ho la minima intenzione di smontare il retro più di una volta. Tenendo conto queste qualità, le hertz vanno bene comunque? senò avevo trovato delle focal auditor r-130 c allo stesso prezzo...

Ah si poi un'altra domanda, quando sposto il fader tutto sul fronte, le casse che metterò dietro non si sentiranno del tutto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  un grande consiglio hookipa 3 1.087 26-05-2021, 07:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Casse e sub infinity Griso 2 7.207 26-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta delle casse da installare sulle portiere an Griso 2 1.159 25-05-2021, 22:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ke casse sono ?? SRest 10 2.519 25-05-2021, 16:21
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.