Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Piccole Dosi...

impianto passato sulla bmw?

forse impianto venduto [Big Grin]
Rispondi

tutti i finali venduti, pre, dac e sorgente in attesa di piazzamento, alcuni ap venduti altri no, etc.

per completezza: data la cancellazione da parte di Emma Europe della categoria Pure passive, l'impianto doveva essere necessariamente modificato. quindi è stato smantellato.

ma tra mancanza di fondi e l'incidente accadutomi, e il lavoro arretrato che si accumula, non avrò nè i soldi nè il tempo di poter allestire l'auto per la stagione 2009; quindi l'auto si prenderà un anno sabbatico.
Rispondi

Michelangelo ha scritto:

Quando hai detto che il fury fa 640 wrms in mono a 4 ohm significa su un canale a ponte giusto?quindi usato a ponte a 2 ohm ne fa un migliaio?![:0]

qualcosa meno. ma attento che gli FA non sono stabili a 2ohm mono.
Rispondi

quindi anche tu andrai sul processore?
Rispondi

marcogreco5 ha scritto:

quindi anche tu andrai sul processore?


giammai.

ma non avrebbe senso mantenere la vecchia configurazione con una sola preout in uscita dal pre... dato che nella nuova categoria "pure sound" l'immagine sonora non viene valutata. che senso ha?

semmai utilizzerei una sorgente con almeno 2-3 preout di ottimo livello, o un pre multicanale.
Rispondi

non lo sapevo sto fatto che in pure sound non viene valutata l'immagine sonora, mah...quindi se il cantante sta a sinistra anzichè stare al centro e i bassi vengono dal baule...sulla scheda di valutazione non sono considerati?
Rispondi

marcogreco5 ha scritto:

non lo sapevo sto fatto che in pure sound non viene valutata l'immagine sonora, mah...quindi se il cantante sta a sinistra anzichè stare al centro e i bassi vengono dal baule...sulla scheda di valutazione non sono considerati?


direttamente dal rulebook 2009-2010:

Advanced Next step above experienced
new Pure sound 5 CH Without imaging 2 Judges each field



non confondere però la scena sonora con l'immagine.

l'immagine sonora è data dalle posizioni e dal fuoco di voci e strumenti.

ovviamente un cantante che in sede di recording è posizionato al centro, ma viene riprodotto a sx dall'impianto, è indice di ben gravi difetti di fasi e altro... che si paleseranno in tutto, anche sulla timbrica del sistema, non solo sul soundstage.
Rispondi

maxtarget ha scritto:

tutti i finali venduti, pre, dac e sorgente in attesa di piazzamento, alcuni ap venduti altri no, etc.

per completezza: data la cancellazione da parte di Emma Europe della categoria Pure passive, l'impianto doveva essere necessariamente modificato. quindi è stato smantellato.

ma tra mancanza di fondi e l'incidente accadutomi, e il lavoro arretrato che si accumula, non avrò nè i soldi nè il tempo di poter allestire l'auto per la stagione 2009; quindi l'auto si prenderà un anno sabbatico.

[Sad] e io che mi aspettavo mille foto piene di lavori.

purtroppo anche io mi son preso un anno sabatico nel mio sport, TROPPI SOLDI!

l'importante però è ricominciare e sopratutto ricominciare a BOMBA!
Rispondi

ci rifaremo nel 2010

[Wink]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.