Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MODALITÀ "RISPOSTA"
#1
Buongiorno a tutti. 

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI UTENTI  

Per favore, ai fini di una corretta lettura delle discussioni, vi invito ad usare il tasto "RISPOSTA RAPIDA" quando volete semplicemente rispondere direttamente o intervenire su un argomento, e di usare il tasto,, "RISPONDI" (in basso) solo se volete realmente quotare una frase o un testo (, dato che tale tasto prevede la quota automatica di tutto il messaggio)  e di selezionare tale testo senza lasciare inalterato l'intero messaggio, specie quando si tratta di testi molto lunghi. 

Questa accortezza renderà la lettura nettamente più rapida e scorrevole. 

Grazie

#2
Ho chiesto per cortesia, per favore, ripetute volte, ho addirittura aperto un topic chiedendo di non quotare in continuazione tutti i messaggi, specie quelli lunghi, ma di usare in tasto "invia risposta rapida" o ( come faccio io da sempre, selezionare l'area del messaggio interessata) ma come vedo non è possibile, parole al vento, bene, essendo stufo di ripetere e ripetere la stessa cosa, fate come volete, topic illeggibili e ripetitivi, ma evidentemente vi piace così..
Parlerò con Alessio ( Admin suono) al fine di bloccare la funzione risposta con quota automatica.
Grazie e chiudo.



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.