Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7' RADUNO PDS - Grosso (TO)
Bene, anche questo raduno invernale è andato, e devo ammettere con pieno successo .
Ringrazio tutti i partecipanti per la splendida compagnia, ho personalmente potuto salutare vecchi amici e ne ho conosciuto di nuovi.
Spero abbiate gradito la location e l'organizzazione, ho cercato dio fare qualcosa di confortevole e completo.
Durante l'aperitivo l'annuncio della promozione di Maverix condito da un brindisi, applauso e un mio personale omaggio...  insomma tutto davvero piacevole..

Allego qualche foto:

[Immagine: photo_2017-12-09_19-37-46.jpg]

[Immagine: photo_2017-12-09_19-37-51.jpg]

[Immagine: photo_2017-12-09_19-37-55.jpg]

[Immagine: photo_2017-12-09_20-16-10.jpg]

View My Video
Rispondi

Grande Gian! Ottimo lavoro, bella giornata passata con le persone giuste, da rifare assolutamente, magari quando ci sarà qualche grado in più, anche se bisogna dire che per il periodo ci è andata di stralusso!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Buonasera ragazzi e grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti. Un altro grazie anche qui per la nomina a Mod. che spero di poter onorare al meglio.

Una giornata davvero riuscita bene organizzata da Gianluca al meglio delle sue possibilità, ambiente tranquillo e persone educate come da nostra tradizione.

Per me personalmente molti spunti per migliorare grazie ai commenti di tutti, ho apprezzato molto il punto di vista, anzi, di ascolto, di tutti, benvenute anche le critiche, che non fanno altro che accendere la miccia per futuri miglioramenti.

Abbiamo davvero spaziato su impianti di ogni genere oggi, dai filtraggi full passive, ai dsp, alle sorgenti ipertecnologiche, vedi raspberry e carpc, insomma, la materia prima non è mancata! Speriamo di riuscire a replicare!

Un saluto a tutti!


Nicola.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Personalmente è stato un successo, forse il migliore tra quelli a cui ho partecipato, e non lo dico certo perché eravamo "a casa mia", in realtà è stato facile per me organizzare tutto, e consentitemi nei minimi dettagli, a partire dalla pubblicità ( volantini/cartelloni), poi il piccolo centro commerciale ( del quale ringrazio ancora il proprietario per la disponibilità) si prestava alla perfezione all'evento, poter mettere l'auto nella galleria è stata la ciliegina sulla torta, con tavolone per gadget e un golosissimo aperitivo.
Ampi spazi interni ed esterni, la comodità di un ristorante, un grande bar/caffettiera, servizi e addirittura area bimbi per eventuali famiglie al seguito per non parlare di un parcheggio riservato.
Per quanto mi riguarda proporrei il posto come punto di riferimento per gli anni a venire, ma di questo ne parleremo in seguito.
Dunque lascio ai commenti dei partecipanti, buona giornata a tutti!

Gianluca
Rispondi

Buongiorno ragazzi, non posso far altro che confermare la riuscita dell'evento. Tutto davvero perfetto, clima, luogo, servizi, organizzazione e voi. Persone davvero piacevoli e simpatiche. Ancora complimenti a Gianluca per la grande organizzazione. Voto il posto come possibile ritrovo futuro

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Qual è la zona geografica proposta per il raduno e la location, e ci sono dettagli sulla data presunta?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.