Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAVERIX NUOVO MODERATORE
#11
Scelta direi naturale: sempre presente, preciso e imparziale. Complimenti e buona fortuna!

p.s. prima o poi tornerò anch'io, giusto il tempo di trovare una tipa che ha il garage

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
Grazie delle parole Paolo, ti aspettiamo! Datti na mossa allora!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#13
(24-12-2017, 23:11 )TreLuppoli Ha scritto: giusto il tempo di trovare una tipa che ha il garage

Se vuoi puoi mettere un annuncio nel mercatino, "cerco ragazza con garage" .... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Rispondi

#14
Gian tu ci scherzi ma su subito c'era una roba del genere fino a qualche mese fa
Provo a scriverlo su Tinder, non si sa mai

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
Hai considerato l'idea di mettere un annuncio nel mercatino alla ricerca di una ragazza con garage per il tuo progetto?
Rispondi

#16
Ho provato i prodotti Nails Secrets https://nailssecrets.it/ricostruzione-gel per la ricostruzione delle unghie in gel e devo dire che sono davvero soddisfatta dei risultati! I loro gel sono facili da applicare e offrono una vasta gamma di colori e finiture. Il gel è resistente e dona un aspetto naturale che dura a lungo. Inoltre, il loro sito web è molto informativo, con tutorial dettagliati e consigli su come ottenere unghie in gel perfette anche a casa. Se stai cercando prodotti di qualità che garantiscono risultati professionali, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a Nails Secrets!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation Nuovo admin marco206 2 1.400 14-03-2024, 07:43
Ultimo messaggio: tapar96113
  Nuovo Moderatore BiOSS 13 8.364 25-08-2016, 03:43
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.