Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frequenze da 22000 hz a 25000
#1
ciao ho una domanda ambigua ma che voi sapreste di certo aiutarmi.

Devo costruire uno scaccia topi in garage. Molto grande con vari box mettete un 200 mq in un cubo 10x 20 m circa 

So che ancora non ci capireste molto ma ora vi spiego. Volevo fare un esperimento. Ho letto on Line che queste frequenze danno fastidio ai topi ( che sia dubbia o no a me non importa , il capo paga e io rispondo ) quindi ora entrate voi in scena. 

Visto che siete del mestiere

Mi servirebbe qualcosa per mandare il suono penso sei tweet era ( quali, che marca ? ) e forse un umplicatore ? O più Twiter? Per farmi capire il suono parte da un angolo e deve essere percepito sino all’altro angolo compreso nei box in fila... ( quindi considerate i muri sulle pareti) 

So che è una domanda strana e mi scuso se vi dà problemi. Ma mi sembrava utile scriverlo qui. Grazie mille a tutti
Rispondi

#2
Scacciatopi ad ultrasuoni, tweeter piezoelettrici di tipo a tromba, basta un solo watt per coprire quasi mille metri
Rispondi

#3
Esistono una infinità di kit pronti, io in campagna ho quello di nuova elettronica ancora in uso con tweeter piezoelettrico originale Motorola, avrà trent'anni
Rispondi

#4
Esistono una infinità di kit pronti, io in campagna ho quello di nuova elettronica ancora in uso con tweeter piezoelettrico originale Motorola, avrà trent'anni
Rispondi

#5
Quindi? Io volevo un Twitter ecc perché lui ha in mente un qi osa che cambia frequenza ogni tot in modo che non si abituino al suono per questo lo vuole costruire. Ora se gli compro il kit che se ne fa ? Io mi chiedevo dalla parte fisica, visto che mi paga, cosa comprargli e costruirgli 

Non posso dire comprati un kit....
Rispondi

#6
https://www.giordanojolly.it/home.  Questo è efficace, fidati
Rispondi

#7
Cerca scacciatopi elettronico
Rispondi

#8
Io non lo ma leggete le mie risposte?.? Boh...
Rispondi

#9
Non so gli altri ma io non ho ancora capiti cosa cerchi e perché, se parliamo di scacciatopi, li vendono in tutte le ferramenta di tutti i tipi, se lo devi costruire cerca su eBay oppure sui siti che vendono ancora i kit di nuova elettronica, la storia che i topi su abituano alle alte frequenze e una stronzata megagalattica non provata scientificamente ed in ogni casi tutti e dico tutti gli scacciatopi elettronici son a frequenza variabile se fossero a frequenza fissa costerebbero 200 euro anziché 20, i topi si abituano a tutto figurati se si preoccupano di 20/25/28/28,5 kHz, spero di essere stato abbastanza chiaro ricordandosi infine che questo è un forum di alta fedeltà e forse, non ce ne volere, dei topi non frega molto...a me si perché in campagna mi fanno danni ma ad altri  forse no, ciao
Rispondi

#10
certo ma la domanda è

Cosa posso usar per emetter a questa frequenza e per questa distanza ? Ci vuole un ampli ? Devo mettere resistenze se no brucio? ? Mi ha fregato la sincerità . Vi dovevo pendere per babbi e prendere la risposta. Chi è sincero paga .
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non sento le frequenze medie. Speedygtc 8 2.268 23-05-2021, 18:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto Taglio frequenze SGRASS 0 469 13-12-2019, 02:15
Ultimo messaggio: SGRASS
  Frequenze da 22000 hz a 25000 Ruvido00 0 388 18-01-2018, 06:22
Ultimo messaggio: Ruvido00
  midwoofer dragster dmn 6 frequenze Elia2 0 789 18-05-2017, 22:31
Ultimo messaggio: Elia2
  frequenze Hertz hsk 165 sid01993 19 8.296 27-02-2013, 19:26
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.