11-02-2018, 04:49
[url=https://postimg.org/image/8gvn31ja5/][url=https://postimg.org/image/6dl7v4yu5/][/url][/url]
spero che le foto si vedano decentemente, tanto per fugare ogni dubbio sulle possibilità di utilizzo delle elettroniche di derivazione car, in questo caso un amplificatore alpine 3548 connesso in mono fullrange che era stato precedentemente inserito in una cassa peavey black widow con woofer EV da 18 pollici per chitarra acustica completamente restaurata da me, con tolex,angoliere,maniglione e piedoni acquistata per pochi euri...inascoltabile, sostituito con un ciare da 15 pro,ora in uso ad una bassista, mia nipote, che ha voluto l'ampli separabile, rackabile, flessibile insomma, alimentato con un 20 ampere e che ha erogato ben 30 volts su carico di 4 ohm a 1 khz, il wooferone poi è stato opportunamente vetrificato ed è diventato un portacavi, portaplettri, portatutto, lo avevo visto in uno studio di registrazione a bologna...nsè butta gnente, spero si vedano le immagini, ciao a tutti
spero che le foto si vedano decentemente, tanto per fugare ogni dubbio sulle possibilità di utilizzo delle elettroniche di derivazione car, in questo caso un amplificatore alpine 3548 connesso in mono fullrange che era stato precedentemente inserito in una cassa peavey black widow con woofer EV da 18 pollici per chitarra acustica completamente restaurata da me, con tolex,angoliere,maniglione e piedoni acquistata per pochi euri...inascoltabile, sostituito con un ciare da 15 pro,ora in uso ad una bassista, mia nipote, che ha voluto l'ampli separabile, rackabile, flessibile insomma, alimentato con un 20 ampere e che ha erogato ben 30 volts su carico di 4 ohm a 1 khz, il wooferone poi è stato opportunamente vetrificato ed è diventato un portacavi, portaplettri, portatutto, lo avevo visto in uno studio di registrazione a bologna...nsè butta gnente, spero si vedano le immagini, ciao a tutti