Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova autoradio Renault kangoo
#1
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per guidarmi nella scelta di una nuova autoradio, poiché ho alcuni dubbi.. ho una Renault Kangoo del 2008, furgonata, con autoradio originale Renault e con comandi al volante funzionanti. Vorrei sostituirla con una sorgente che mi permetta di leggere mp3 e che abbia il bluetooth per poter parlare al telefono con le casse dello stereo senza perdere i comandi al volante.
 Se ho capito bene devo acquistare uno stereo che abbia la predisposizione per i comandi al volante e il cavo per la mia auto.  
 Per l'autoradio ho pensato alla pioneer MVH-390BT 200W. Il cavo dovrebbe essere connects 2 CTSRN004... Sono sulla giusta strada??
Rispondi

#2
Coraggio ragazzi, io e il mio kangoorino abbiamo bisogno di voi!! ???
Rispondi

#3
esatto. acquisti l'interfaccia per il recupero dei comandi al volante ed il cavo CSW specifico per l'autoradio predisposta.
Rispondi

#4
Grazie Brian!! Quindi secondo la tua esperienza i componenti che ho indicato vanno bene?
Rispondi

#5
per non sbagliare, prima di acquistare l'interfaccia per il recupero dei comandi al volante, accertati che sia compatibile in base ad anno e modello auto. dopodiché acquisti il cavo per la sorgente che vorrai prendere purché predisposta per i comandi al volante.
p.s per i codici dei ricambi, ti informi dal venditore a cui ti rivolgi. sono diversi da anno ad anno della stessa auto e da auto ad auto. la procedura per non sbagliare è quella descritta. spero di essere stato chiaro.
Rispondi

#6
Hmm.... Sembra più complicato di quanto speravo... Forse è meglio se chiedo un preventivo a un professionista della mia zona..
Rispondi

#7
non è complicato, se hai già trovato l'interfaccia, contatta il venditore e chiedi se compatibile con la tua auto. magari chiedi preventivo così confronti i prezzi e se sei lì, acquisti in zona piuttosto che online.
ah! passa a presentarti nell'apposita sezione.
Rispondi

#8
Non ho ancora acquistato.. ho trovato tutto su Amazon, provo a spulciare un po'in più e sicuramente chiedo anche il preventivo per confrontare come dici! Grazie ancora, mi sei stato di grande aiuto!! Stasera con calma faccio le presentazioni. Scusate la mancanza
Rispondi

#9
Buongiorno!! Ho chiesto il preventivo. È un negozio specializzato in impianti auto, molto rinomato nella mia zona.. diciamo che non ha esagerato tantissimo.. l'autoradio mi ha chiesto sui 15/20 euro in più rispetto a quella che ho trovato su Amazon, ma per il cavo ho dei dubbi.. lui lo vende a 80/90 euro, ma su internet sta a 20! Possibile questa differenza così grande?? O forse io ho trovato il cavo sbagliato?
Rispondi

#10
Ma basta un cavo per il recupero dei comandi?

Io non ho esperienza diretta, ma per la mia mi ero informato e serviva una centralina esterna (paser mi sembra) il cui costo appunto si aggirava sui 90€.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  Autoradio frt63oop 0 386 24-12-2021, 20:51
Ultimo messaggio: frt63oop
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto autoradio OPEL ASTRA 98 jaydj 12 3.608 26-05-2021, 06:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.