Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bit ten d (nuovo) o bit One (usato)
#1
Come da titolo sono indeciso sull'acquisto del dsp, apparte il numero diverso di RCA out non vedo sostanziali differenze.

Chi sa aiutarmi nella scelta? Il prezzo è più o meno simile (350€ circa)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Non conosco i prodotti come ben immagini, ma entrambi hanno possibilità di ingresso aux per magari una seconda sorgente da implementare?

Sarebbe buono avere questa possibilità come "jolly" in futuro.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
Sisi entrambi hanno uscita ottica, non a caso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
se prendi Bit One usato, stai lontano dai modelli che hanno sull'etichetta sul retro la sigla Sip. dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere le prime serie con i difetti che si leggono in giro. mi informai io quando avevo intenzione di prenderlo. alla fine ho cambiato progetto e va beh.
Rispondi

#5
(12-05-2018, 06:45 )margna91 Ha scritto: Sisi entrambi hanno uscita ottica, non a caso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ingresso.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#6
Giusto.

Ho trovato un elix hx, meglio dei due proposti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
hai provato a vedere la reazione della sorgente quando non sente più il carico degli altoparlanti collegati? in caso di problemi, io resterei su un DSP con assistenza Italiana (vedi Audison Mosconi e non so cos'altro) magari inviando una e-mail all'azienda per chiedere compatibilità con il modello sorgente
p.s magari ci hai già pensato...
Rispondi

#8
(12-05-2018, 19:32 )Brian Ha scritto: hai provato a vedere la reazione della sorgente quando non sente più il carico degli altoparlanti collegati? in caso di problemi, io resterei su un DSP con assistenza Italiana (vedi Audison Mosconi e non so cos'altro) magari inviando una e-mail all'azienda per chiedere compatibilità con il modello sorgente
p.s magari ci hai già pensato...
Perché dici che può silenziare i canali ? Ho visto che audison vende un aggeggio per evitare sto problema

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#9
(12-05-2018, 20:33 )margna91 Ha scritto: Ho visto che audison vende un aggeggio per evitare sto problema

ecco appunto. anche bump in accensione o spegnimento o altro... non ne sono certo eh, ma informarsi prima credo sia cosa buona e giusta per evitare problemi dopo ed avere oggetti sullo "stomaco"
ad esempio ho avuto problemi di bump con un SLI 4, contattata l'assistenza Audison, mi hanno consigliato di mettere 4 resistenze 47ohm 10w in serie sui 4 canali ed ho risolto. questo su una VW passat 3C. Audison per quanto riguarda VW è parecchio informata. almeno a me è sembrato così.
senza contare che hai un'auto nuova e qualunque intervento in garanzia, in autodiagnosi darà sempre errore sulla sorgente perché non sono colegati gli altoparlanti. ma questa è un'altra storia.
Rispondi

#10
Alla fine la mia scelta è ricaduta su questo DSP
Helix, SE volete si può chiudere, oppure mantenere aperto[Immagine: 74a6e20450b903515fccb457c87c969d.jpg]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Filtri per il mio nuovo super impianto born_to_fly87 4 1.992 20-05-2010, 23:45
Ultimo messaggio: El3ctro
  Nuovo modo di tagliare Melkor3era 11 3.481 22-04-2010, 15:33
Ultimo messaggio: Perry
  nuovo progetto alfa 147 bravo86 16 3.064 03-02-2007, 07:21
Ultimo messaggio: bravo86

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.